Aeroporto Lamezia: Wizz Air non riconferma Bucarest e Varsavia e lascia lo scalo

La compagnia aerea low cost ungherese Wizz Air non riconferma dall’Aeroporto di Lamezia Terme i voli verso Bucarest e Varsavia ed abbandona lo scalo. La rotta per Varsavia terminerà il 23 Ottobre 2019 e salvo ripensamenti dell’ultimo minuto non sarà riproposta per la prossima stagione, sia invernale che estiva. In questi 3 anni di attività di Wizz Air sull’Aeroporto di Lamezia Terme il collegamento con Budapest non ha avuto vita lunga, Varsavia e Bucarest invece seppur con alti e bassi hanno resistito, ma attualmente la decisione è quella di lasciare lo scalo lametino dopo l’ultimo volo per Bucarest previsto per il 06 Gennaio 2020.

Lo Staff di AeroportiCalabria.com

Compagnia Aerea
Wizz Air
Check-In Bagaglio
Voli LAMEZIA
Romania: Bucarest H. Coanda (fino al 06/01/2020)
Utilizza il motore di ricerca Skyscanner per conoscere gli orari dei voli, per trovare le date di viaggio più convenienti e per comparare tutte le offerte presenti sul mercato!



Condividi!

Voli
Air ItalyVoloteaLufthansa
Motori di Ricerca
SkyscannerMomondo
Autonoleggio
AvisBudgetEuropcarGoldcarMaggioreSixtRentalcars
Hotel
Hotels
Bus
TerravisionFlixBus

3 commenti

  1. come Transavia… non si ha mercato sufficiente per quei luoghi.

  2. la verità è che il pattume va raccolto. I turisti si affittano le macchine e viaggiano nell’entroterra. le strade devono esser decenti . basterebbe chiedere a chi è venuto in ferie in calabria per rendersi conto che la Regione messa malissimo
    quindi o ci si civilizza o continuiamo a pagare ryanair che ci porta i turisti che con 150,€ si fanno una settimana di ferie dalla zia………

    I.numeri danno la misura ma le analisi si fanno per vedere se questi numeri producono qualità e ricchezza

    quindi organizzarsi pulire dare decoro e dopo forse arriva il turismo di qualità gli straccioni andranno a farsi i bagni in altri lidi. alegher alegher …..

  3. @ aiofb:
    non capisco di cosa parli.
    Questi voli erano per la componente etnica di rumeni che vivono in calabria.
    Questi preferiscono viaggiare in pullman, infatti da reggio parte pieno e con il rimorchio solo per i bagagli!
    Peccato perchè era un volo molto comodo, lo prendevo almeno ogni due mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.