Aeroporto Lamezia: Wizz Air non riconferma Bucarest e Varsavia e lascia lo scalo

La compagnia aerea low cost ungherese Wizz Air non riconferma dall’Aeroporto di Lamezia Terme i voli verso Bucarest e Varsavia ed abbandona lo scalo. La rotta per Varsavia terminerà il 23 Ottobre 2019 e salvo ripensamenti dell’ultimo minuto non sarà riproposta per la prossima stagione, sia invernale che estiva. In questi 3 anni di attività di Wizz Air sull’Aeroporto di Lamezia Terme il collegamento con Budapest non ha avuto vita lunga, Varsavia e Bucarest invece seppur con alti e bassi hanno resistito, ma attualmente la decisione è quella di lasciare lo scalo lametino dopo l’ultimo volo per Bucarest previsto per il 06 Gennaio 2020.

Lo Staff di AeroportiCalabria.com

Compagnia Aerea
Voli Wizz Air Aeroporto Lamezia Terme
Check-In Bagaglio
Utilizza il motore di ricerca Skyscanner per conoscere gli orari dei voli, per trovare le date di viaggio più convenienti e per comparare tutte le offerte presenti sul mercato!



Condividi!

Voli
Eurowings
Prenota
Da Lamezia a
Colonia • Düsseldorf • Hannover • Salisburgo • Stoccarda
Condor
Prenota
Da Lamezia a
Düsseldorf • Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Lufthansa
Prenota
Da Lamezia a
Monaco di Baviera
Motori di ricerca
Skyscanner
Autonoleggio
AvisEuropcarLocautoSixt
Bus
TerravisionFlibcoFlixBusItabus
Treni
Italo Treno
Hotel
BookingExpediaHotelsHRS

7 commenti

  1. come Transavia… non si ha mercato sufficiente per quei luoghi.

  2. la verità è che il pattume va raccolto. I turisti si affittano le macchine e viaggiano nell’entroterra. le strade devono esser decenti . basterebbe chiedere a chi è venuto in ferie in calabria per rendersi conto che la Regione messa malissimo
    quindi o ci si civilizza o continuiamo a pagare ryanair che ci porta i turisti che con 150,€ si fanno una settimana di ferie dalla zia………

    I.numeri danno la misura ma le analisi si fanno per vedere se questi numeri producono qualità e ricchezza

    quindi organizzarsi pulire dare decoro e dopo forse arriva il turismo di qualità gli straccioni andranno a farsi i bagni in altri lidi. alegher alegher …..

  3. @ aiofb:
    non capisco di cosa parli.
    Questi voli erano per la componente etnica di rumeni che vivono in calabria.
    Questi preferiscono viaggiare in pullman, infatti da reggio parte pieno e con il rimorchio solo per i bagagli!
    Peccato perchè era un volo molto comodo, lo prendevo almeno ogni due mesi.

  4. Per me questo volo era molto comodo .Io ogni volta che andavo a Bucarest prendevo da Lamezzia era vicino adesso mi trovo in difficoltà per che Bari e Napoli sono molto lontani

  5. Commenta per: Lamezia

    @ Claudia:
    In alternativa a Bari e Napoli puoi scegliere di partire da Catania.

  6. Commenta per: Lamezia

    @wizzair Perche’ non lasciare almeno un volo a settimana?

  7. Si, perche’ wizz air non ha lasciato almeno un volo a settimana anche ed esclusivamente nel periodo estivo da Maggio a Settembre. Io ho avuto modo di conoscere tanti turisti benestanti rumeni che hanno sempre riempito i voli da bucarest e che da 2 anni hanno avuto la possibilita’ di visitare concretamente la nostra Calabria la maggior parte diretti verso le spiagge e villaggi di Tropea e dintorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni visitatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.
Utilizza con coscienza e responsabilità lo strumento dei commenti ed evita di mancare di rispetto al prossimo quando esprimi le tue opinioni. I commenti (post) non sono uno strumento per litigare ma per il confronto di opinioni, anche diverse dalla tua. Favorisci la crescita culturale e cerca di esprimere le tue opinioni in un clima di ascolto, tolleranza reciproca, rispetto e buona educazione.