La compagnia aerea low cost ungherese Wizz Air prolunga i voli Lamezia Terme – Bucarest fino al 06 Gennaio 2019. Sarà possibile volare due volte a settimana, il Mercoledì e la Domenica. L’altro collegamento operato dalla compagnia è il Lamezia Terme – Varsavia che sarà operato con 2 frequenze settimanali, il Mercoledì e la Domenica, fino al 27 Marzo 2019.
Lo Staff di AeroportiCalabria.com
Compagnia Aerea |
---|
![]() Check-In Bagaglio |
Voli LAMEZIA |
Albania: Tirana |
Utilizza il motore di ricerca Skyscanner per conoscere gli orari dei voli, per trovare le date di viaggio più convenienti e per comparare tutte le offerte presenti sul mercato! |
Finalmente una bella notizia ..anche se non capisco appieno la politica wizz air ,prolungare Bucarest è Varsavia è togliere Budapest ?che secondo me delle 3 per storia e cultura e molto più bella..perché non annunciare una o due nuove rotte ,tipo Sofia è magari Praga?
@ Nicola tortorella:
tu pensi che l’aereo esista solo per farsi le vacanze?
No assolutamente so bene che Bucarest è Varsavia sono strategiche per i tanti polacchi è sopratutto rumeni che vivono da noi ma qualche volo in piu non farebbe male
@ Nicola tortorella:
secondo te wizzair aspetta il tuo suggerimento?
@ Nicola tortorella:
e invece sta proprio qua il problema. se a te “non farebbe male”, alla compagnia potrebbe causare perdite. metti una decina di rotte così e hai finito.
Quindi siamo destinati a non crescere mai
@ Nicola tortorella:
scusa, ma tu che parli tanto. Quanti voli fai in un mese? In un anno?
Viaggio circa 7-8 volte l anno perché qual e il problema
@ Nicola tortorella:
E’ assurdo che uno che vola una volta tanto pretenda chissà quanti voli. Dopo che li mettono? Che fai se non voli?
Ma scusami ma allora perché da Orio al serio ci sono 70destinazioni mica saranno sempre pieni
@ Nicola tortorella:
certo che paragonare la lombardia e parte del veneto alla calabria è proprio un ragionamento corretto!
Rispondi alla mia domanda quelle 70 rotte hanno una capacità di riempimento del 100x cento????
@ Nicola:
certo che ce l’hanno!
Commenta per: Lamezia
E’ una vera vergogna, dopo tre anni di volo lamezia bucarest senza nessun problema, come al solito in Calabria quando le cose vanno bene all’improvviso la notizia di soppressione del volo diretto che penalizza tanti lavoratori Rumeni, famiglie italo- rumene (come nel mio caso) e imprenditori Calabresi che hanno investito in Romania. La politica cosa fa? Svegliamoci tutti!
D’ora in avanti dovremo andare a Catania con tutti i disagi sia di trasporto che economici traghetto fino a Messina e poi pulman fino a Catania.
Arricchiamo la Sicilia che è meglio