Air Italy: Bagaglio

Informazioni sul bagaglio a mano e sul bagaglio da imbarcare in stiva per i voli Air Italy:

  • Bagaglio a mano: gratuitamente è consentito trasportare in cabina un solo bagaglio le cui dimensioni non devono superare 55 x 40 x 20 cm ed il peso di 8 Kg, inoltre in cabina è permesso trasportare un accessorio personale (borsetta o borsa porta documenti, marsupi e borsa porta laptop/tablet) in aggiunta al previsto bagaglio a mano che deve essere collocato sotto il proprio sedile, le cui dimensioni non devono superare 40 x 30 x 15 cm.
  • Bagaglio da imbarcare: potrà avere un peso di 23 Kg e la somma della altezza + lunghezza + larghezza non deve superare i 158 cm includendo maniglia, tasche e ruote. Ogni bagaglio in stiva deve avere un’etichetta con il nome e l’indirizzo del passeggero. Per i biglietti acquistati con tariffa “Economy Light” il bagaglio in stiva è a pagamento.
Compagnia Aerea
AirItaly
Check - In Bagaglio
Voli LAMEZIA
Milano Malpensa


Ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2018. Queste informazioni potrebbero non essere aggiornate. Si prega di consultare il Sito della compagnia aerea.

Condividi!

Voli
VoloteaBluExpressAirItalyEurowingsTransaviaLufthansa
Motori di Ricerca
SkyscannerMomondoTrivago
Hotel
Expedia
Autonoleggio
AvisBudgetEuropcarMaggioreSixtRentalcars
Bus
TerravisionFlixBus

2 commenti

  1. Devo recarmi in Kenya Mombasa quanti kg.posso portare in stiva con biglitto bissnes

  2. @ Massimiliano:
    La tariffa Business Flexi e la Business Pro ti consentono di portare 2 Bagagli da imbarcare in stiva dal peso massimo di 32 Kg ciascuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.