Blue Air: Check – In

Con Blue Air è possibile effettuare il Check – In Online oppure il Check – In all’Aeroporto.

  • Check – In Online: è gratuito ed i passeggeri dovranno stampare la carta d’imbarco che verrà presentata insieme ai documenti di viaggio presso il gate d’imbarco. Il Check – In Online è disponibile a partire da 30 giorni e fino a 12 ore prima della partenza. La Carta d’Imbarco insieme al Biglietto e documenti di viaggio dovrà essere presentata alla Porta d’Imbarco 60 minuti prima dell’ora prevista per il decollo. Tutti i passeggeri che fanno Check – In Online devono identificarsi alla Porta d’Imbarco.
    I passeggeri con bagaglio da stiva, devono presentarsi in Aeroporto almeno 90 minuti prima della partenza agli sportelli indicati per registrare i bagagli, per chi viaggia con bagaglio a mano è necessario presentarsi al gate almeno 60 minuti prima della partenza con la carta d’imbarco stampata durante processo di Check – In o Check – In Online. Il Check – In Online implica l’assegnazione e l’accettazione casuale e gratuita di un posto sull’aereo. E’ possibile scegliere il posto sull’aereo prima dell’emissione delle carte d’imbarco, pagando la tassa.
  • Check – In all’Aeroporto: è gratuito e gli sportelli Check – In si aprono 2 ore prima del volo e si chiudono 40 minuti prima dell’orario stabilito per il decollo.
Compagnia Aerea
Blue Air
Check - In Bagaglio
Voli LAMEZIA
Torino
Voli REGGIO CALABRIA
Torino (fino al 27/10/2018 e dal 17/12/2018 al 14/01/2019)
Utilizza il motore di ricerca Skyscanner per conoscere gli orari dei voli, per trovare le date di viaggio più convenienti e per comparare tutte le offerte presenti sul mercato!



Ultimo aggiornamento: 28 Luglio 2018. Queste informazioni potrebbero non essere aggiornate. Si prega di consultare il Sito della compagnia aerea.

Condividi!

Voli
VoloteaBluExpressAirItalyEurowingsTransaviaLufthansa
Motori di Ricerca
SkyscannerMomondoTrivago
Hotel
Expedia
Autonoleggio
AvisBudgetEuropcarMaggioreSixtRentalcars
Bus
TerravisionFlixBus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.