Blue Air: Check-In Online e Check-In in Aeroporto

Con Blue Air è possibile effettuare il Check-In Online oppure il Check-In in Aeroporto.

  • Check-In Online

    Il Check-In Online Blue Air è disponibile a partire da 24 ore prima del volo per chi ha acquistato la tariffa “BlueBASIC”, mentre per chi viaggia con la tariffa “BluePLUS” o “BlueBIZ” il Check-In Online è disponibile a partire da 30 giorni prima del volo. Il Check-In Online chiude 3 ore prima della partenza del volo. Dopo aver fatto il Web Check-In, non dimenticare di stampare la carta d’imbarco, avere tutti i documenti necessari per il viaggio ed arrivare in Aeroporto con anticipo. Ricorda che se dopo aver fatto il Check-In Online modifichi la tua prenotazione, la carta d’imbarco non sarà più valida e dovrai quindi rifare il Check-In Online.

  • Check-In in Aeroporto

    Arriva in Aeroporto due ore prima della partenza. Il servizio di Check-In in Aeroporto è gratuito solo per chi viaggia con la tariffa “BluePLUS” o “BlueBIZ”. Il Check-In in Aeroporto chiude 40 minuti prima della partenza del volo.

Compagnia Aerea
Voli Blue Air Aeroporti Lamezia Terme e Reggio Calabria
Check-In Bagaglio
Utilizza il motore di ricerca Skyscanner per conoscere gli orari dei voli, per trovare le date di viaggio più convenienti e per comparare tutte le offerte presenti sul mercato!



Ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2021. Queste informazioni potrebbero non essere aggiornate. Si prega di consultare il sito della compagnia aerea.

Condividi!

Voli
ITA Airways
Prenota
Da Lamezia e Reggio Calabria a
Milano Linate • Roma Fiumicino
Eurowings
Prenota
Da Lamezia a
Colonia • Düsseldorf • Innsbruck • Salisburgo • Stoccarda
Transavia
Prenota
Da Lamezia a
Parigi Orly
Condor
Prenota
Da Lamezia a
Düsseldorf • Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Lufthansa
Prenota
Da Lamezia a
Monaco di Baviera
Swiss
Prenota
Da Lamezia a
Zurigo
Motori di ricerca
Skyscanner
Autonoleggio
EuropcarLocautoSixt
Bus
TerravisionFlixBusItabus
Treni
Italo Treno
Hotel
BookingExpediaHotelsHRS

Un commento

  1. Ma! Io ho giá i biglietti arrei e vorrei fare il check in on line ma è IMPOSSIBILE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.