Aeroporto Reggio Calabria: “Alitalia incrementa i voli. Soddisfazione della SACAL”. Ma stiamo scherzando?

Come Staff di AeroportiCalabria.com restiamo increduli nel leggere questo comunicato stampa della SACAL: https://www.lameziaoggi.it/cronaca/2019/08/29/aeroporti-nuovo-orario-invernale-alitalia-per-scalo-reggio-calabria/

Come si fa a dire che Alitalia ha incrementato i voli se il collegamento su Roma Fiumicino passa da 3 a 2 voli al giorno?

Dove sta la soddisfazione?


Condividi!

Voli
VoloteaBlu Express (Blue Panorama)Air ItalyLufthansaEurowingsTransavia
Motori di Ricerca
SkyscannerMomondo
Autonoleggio
AvisBudgetEuropcarGoldcarMaggioreSixtRentalcars
Hotel
Hotels
Bus
TerravisionFlixBus

18 commenti

  1. Ancora non avete capito che sono peggio di sogas ? Là c’era ignoranza e improvvisazione…ma nella sacal c’è malafede che è molto peggio

  2. ah! ah! ah! facciamoci due risate per non piangere tanto c è lamezia

  3. Quindi Reggio nella stagione invernale resterà aperto per solo 6 voli giornalieri.
    Che si investa sull’alta velocità cosi Sacal chiude Reggio C. e risparmia qualche soldino pubblico…

  4. Roberto Sartiano (Fondatore di AeroportiCalabria.com)

    @ Anthony:
    Non sono d’accordo. In SACAL sono quasi tutti ex SOGAS. Poi ti invito ad essere più preciso, ovvero quale SACAL? (Avrai capito che non posso essere più esplicito, sta a te capire…)

  5. Famose du risate

    AHAHAHAHAHAHAHAAH CHE FENOMENI! Mi auguro che i giornali reggini si diano una bella sveglia e finalmente diano risalto a questa ennesima presa per i fondelli. Almeno ci facciamo due risate e scateniamo le ire di qualche indignados dell’ultima ora…

  6. Intanto oggi mi ha chiamato Alitalia per comunicarmi la cancellazione del volo delle 11:05 del 4 novembre. Acquistato appena due giorni fa.

  7. @ rbrvrc:
    L’AZ1156 sarà posticipato con partenza alle 15:10 dal prossimo 27 ottobre.

  8. Roberto Sartiano (Fondatore di AeroportiCalabria.com)

    @ rbrvrc:
    Certo perché quel volo non c’è più è stato cancellato. Esiste solo quello Mattino/Sera ed uno nella fascia Pranzo/Primo pomeriggio.

  9. Quel volo era molto comodo per prendere le coincidenze post-pranzo a Roma.
    Dopo lo scorso autunno, in cui la SACAL aveva dato l’impressione di poter dare un segnale di svolta, ora stanno diventando peggio della vecchia SOGAS. Ci mancherebbe solo un SkyTrain bis e torniamo alle comiche.
    Capisco la pista che è quello che è; capisco la città che non produce nè offre nulla; capisco tutto, ma è così difficile garantire una programmazione stabile di quei 3 voli Roma e Milano nel corso degli anni?! Manco questo riescono a fare a momenti. Preparatevi che la prossima sarà il già sentito “Alitalia toglie il volo in night stop per Roma”. Siamo alle solite.

  10. @ rbrvrc:
    Siamo in due@ rbrvrc:

  11. Ma convocare De Felice per una conversazione un confronto, per capire meglio quello che ha in mente per il futuro dello scalo di Reggio C.? (p.s. sempre ci sia un futuro….)

  12. @ Carmelo:
    Stesso volo del 4 novembre? Mi hanno proposto ovviamente uno dei due voli della giornata ma devo verificare perché non mi vanno bene entrambi.

  13. Roberto Sartiano (Fondatore di AeroportiCalabria.com)

    @ GIUMPLEX:
    Credo di no, o almeno non penso che siamo noi quelli in “disperata ricerca di visibilità” visto che non abbiamo mai avuto ambizioni politiche.

  14. @ GIUMPLEX:
    Convocare chi?
    Cosa dovrebbe dirti?

  15. @ Pilota75:
    convocare in senso informale, in qualità di amministratore di Sacal, per colloquiare con Roberto Sartiano e capire le strategie che si metteranno in atto per far sopravvivere l’aeroporto o eventuali altre ipotesi in campo ed ascoltare eventuali suggerimenti che “AeroportiCalabria.com” volesse fornire

  16. @ GIUMPLEX:
    Mah

  17. @ rbrvrc:
    No il mio era su dicembre. Prenoto sempre con largo anticipo, ma ultimamente Alitalia anche su altre rotte nazionali riprogramma di continuo i voli, sinceramente ogni volta poi è uno stress con le coincidenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.