Utilizziamo i cookie per offrirti una migliore navigazione sul sito.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ancora non avete capito che sono peggio di sogas ? Là c’era ignoranza e improvvisazione…ma nella sacal c’è malafede che è molto peggio
ah! ah! ah! facciamoci due risate per non piangere tanto c è lamezia
Quindi Reggio nella stagione invernale resterà aperto per solo 6 voli giornalieri.
Che si investa sull’alta velocità cosi Sacal chiude Reggio C. e risparmia qualche soldino pubblico…
@ Anthony:
Non sono d’accordo. In SACAL sono quasi tutti ex SOGAS. Poi ti invito ad essere più preciso, ovvero quale SACAL? (Avrai capito che non posso essere più esplicito, sta a te capire…)
AHAHAHAHAHAHAHAAH CHE FENOMENI! Mi auguro che i giornali reggini si diano una bella sveglia e finalmente diano risalto a questa ennesima presa per i fondelli. Almeno ci facciamo due risate e scateniamo le ire di qualche indignados dell’ultima ora…
Intanto oggi mi ha chiamato Alitalia per comunicarmi la cancellazione del volo delle 11:05 del 4 novembre. Acquistato appena due giorni fa.
@ rbrvrc:
L’AZ1156 sarà posticipato con partenza alle 15:10 dal prossimo 27 ottobre.
@ rbrvrc:
Certo perché quel volo non c’è più è stato cancellato. Esiste solo quello Mattino/Sera ed uno nella fascia Pranzo/Primo pomeriggio.
Quel volo era molto comodo per prendere le coincidenze post-pranzo a Roma.
Dopo lo scorso autunno, in cui la SACAL aveva dato l’impressione di poter dare un segnale di svolta, ora stanno diventando peggio della vecchia SOGAS. Ci mancherebbe solo un SkyTrain bis e torniamo alle comiche.
Capisco la pista che è quello che è; capisco la città che non produce nè offre nulla; capisco tutto, ma è così difficile garantire una programmazione stabile di quei 3 voli Roma e Milano nel corso degli anni?! Manco questo riescono a fare a momenti. Preparatevi che la prossima sarà il già sentito “Alitalia toglie il volo in night stop per Roma”. Siamo alle solite.
@ rbrvrc:
Siamo in due@ rbrvrc:
Ma convocare De Felice per una conversazione un confronto, per capire meglio quello che ha in mente per il futuro dello scalo di Reggio C.? (p.s. sempre ci sia un futuro….)
@ Carmelo:
Stesso volo del 4 novembre? Mi hanno proposto ovviamente uno dei due voli della giornata ma devo verificare perché non mi vanno bene entrambi.
https://calabria.gazzettadelsud.it/articoli/economia/2019/08/30/aeroporti-la-sacal-sistema-calabrese-in-costante-crescita-9d5d454c-c0b1-456c-a2f3-95437467539f/
l’attacco finale di questo articolo è per caso rivolto al Vs. sito???
@ GIUMPLEX:
Credo di no, o almeno non penso che siamo noi quelli in “disperata ricerca di visibilità” visto che non abbiamo mai avuto ambizioni politiche.
@ GIUMPLEX:
Convocare chi?
Cosa dovrebbe dirti?
@ Pilota75:
convocare in senso informale, in qualità di amministratore di Sacal, per colloquiare con Roberto Sartiano e capire le strategie che si metteranno in atto per far sopravvivere l’aeroporto o eventuali altre ipotesi in campo ed ascoltare eventuali suggerimenti che “AeroportiCalabria.com” volesse fornire
@ GIUMPLEX:
Mah
@ rbrvrc:
No il mio era su dicembre. Prenoto sempre con largo anticipo, ma ultimamente Alitalia anche su altre rotte nazionali riprogramma di continuo i voli, sinceramente ogni volta poi è uno stress con le coincidenze.
Cannibali.
Possibile che in una citta’ metropolitana non ci sia gente capace
di sostituire queste persone ?