Aeroporto Reggio Calabria: Alitalia mette in vendita i voli per la stagione estiva 2019, ma mancano quelli invernali

Alitalia inserisce i voli da Reggio Calabria verso Roma Fiumicino e Milano Linate, mantenendo le attuali frequenze ed orari, a partire dal 31 Marzo 2019 in coincidenza con l’inizio della stagione estiva 2019. C’è da considerare però che manca all’appello l’intera stagione invernale 2018/2019. Ovvero dal 28 Ottobre 2018 al 30 Marzo 2019 Alitalia non ha ancora programmato nessun volo dall’Aeroporto dello Stretto.

Probabilmente si starà lavorando per definire un operativo invernale in relazione alla recente aggiudicazione in favore di Alitalia del bando Co-Marketing della Regione Calabria. Da alcune indiscrezioni si parla di un ritorno del night-stop che consentirebbe il ripristino di un collegamento Mattino/Sera. Non è dato sapere se sarà Roma Fiumicino o Milano Linate.

Secondo noi di AeroportiCalabria.com sarebbe più logico un collegamento Alitalia Mattino/Sera su Milano Linate, in quanto Blu Express lo opera già su Roma Fiumicino ed avere sovrapposizioni risulterebbe antieconomico. Inoltre, ipotizzando un possibile scambio tra Blu Express ed Alitalia facendo operare i voli Mattino/Sera su Roma Fiumicino ad Alitalia, ci sarebbero delle difficoltà per Blu Express che non operando altri voli sull’Aeroporto di Milano Linate non avrebbe i giri macchina per un possibile ripristino dei voli Mattino/Sera.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

Lo Staff di AeroportiCalabria.com

Compagnia Aerea
Alitalia
Check - In Bagaglio
Voli REGGIO CALABRIA
Milano Linate • Roma Fiumicino
Utilizza il motore di ricerca Skyscanner per conoscere gli orari dei voli, per trovare le date di viaggio più convenienti e per comparare tutte le offerte presenti sul mercato!



Condividi!

Voli
VoloteaBluExpressAirItalyEurowingsTransaviaLufthansa
Motori di Ricerca
SkyscannerMomondoTrivago
Hotel
Expedia
Autonoleggio
AvisBudgetEuropcarMaggioreSixtRentalcars
Bus
TerravisionFlixBus

Un commento

  1. “Secondo noi di AeroportiCalabria.com sarebbe più logico un collegamento Alitalia Mattino/Sera su Milano Linate.”
    Ma speriamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.