Aeroporto Reggio Calabria: Blu Express riduce i voli del mattino su Roma Fiumicino fino al 26/05/2018

Blu Express continua con la riduzione dei voli del mattino sulla rotta Reggio Calabria – Roma Fiumicino. Non sarà possibile partire il mattino presto da Reggio Calabria verso Roma Fiumicino il Martedì, Mercoledì e Giovedì fino al 26 Maggio 2018.

Lo Staff di AeroportiCalabria.com

Compagnia Aerea
Blu Express (Blue Panorama)
Check-In Bagaglio
Utilizza il motore di ricerca Skyscanner per conoscere gli orari dei voli, per trovare le date di viaggio più convenienti e per comparare tutte le offerte presenti sul mercato!



Condividi!

Voli
Eurowings
Prenota
Da Lamezia a
Colonia • Düsseldorf • Hannover • Salisburgo • Stoccarda
Condor
Prenota
Da Lamezia a
Düsseldorf • Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Lufthansa
Prenota
Da Lamezia a
Monaco di Baviera
Motori di ricerca
Skyscanner
Autonoleggio
EuropcarLocautoSixt
Bus
TerravisionFlibcoFlixBusItabus
Treni
Italo Treno
Hotel
BookingExpediaHotelsHRS

6 commenti

  1. Complimenti

  2. Continuo a ripetere che a parte il calo fisiologico dei passeggeri su roma dovuto alla concorrenza di trenitalia e l’orario non proprio perfetto della partenza che sarebbe dovuta esser anticipata di almeno 30 minuti(ore 7,00) e del ritorno che sarebbe dovuto esser schedulato verso le 19,30,non è stata fatta alcuna pubblicità del nuovo collegamento offerto, a prezzi tutto sommato concorrenziali ,nella città di Messina, i cui cittadini ignorano totalmente l’esistenza della compagnia Blu-Express che opera su Reggio C.

  3. @ giuseppe:
    condivido

  4. La classe politica incompetente,non si interessa del suo aeroporto, tanto loro partendo da Lamezia lo stesso viaggiano gratis. Una domanda a lor signori….tutte quelle migliaia di compagnie aeree che sgomitavano per venire a Reggio Calabria dove sono?…..Sciolte come neve al solito? Promesse al vento…promesse politiche….tutto quì.

  5. :
    @ Antonio:
    Sono troppo impegnati con la carriera politica. In compenso mettono le navette per ogni dove ma i VOLI resteranno solo un sogno. Chi vuoi che venga nella pseudo città metropolitana per utilizzare il nostro aeroporto!

  6. @ Antonio:
    il problema non sono le fandonie dei politici, ma la stupidità di chi gli credeva….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.