La compagnia aerea low cost irlandese, Ryanair, cancella dall’Aeroporto di Reggio Calabria il volo su Katowice per la stagione invernale 2026/2027.
Attualmente la rotta non risulta più prenotabile, con l’ultimo volo previsto per il 22 Ottobre 2026. Katowice è la prima rotta internazionale in termini di riempimenti, seguita da Berlino Brandeburgo e Barcellona. Se dovesse essere confermata la cancellazione, vorrà dire che l’unica rotta internazionale rimarrebbe Barcellona.
Vi terremo aggiornati se ci saranno sviluppi.
Lo Staff di AeroportiCalabria.com
| Compagnia Aerea |
|---|
Check-In Bagaglio |
| Voli REGGIO CALABRIA |
Italia: Bologna • Milano Bergamo (dal 25/10/2026 al 27/03/2027) • Milano Malpensa • Parma • Pisa • Torino • Venezia M. Polo Belgio: Bruxelles Charleroi (fino al 24/10/2026) Francia: Parigi Beauvais (fino al 24/10/2026) Germania: Berlino Brandeburgo (fino al 23/10/2026) Polonia: Katowice (fino al 22/10/2026) Regno Unito: Londra Stansted (fino al 22/10/2026) Spagna: Barcellona El Prat |
| Utilizza il motore di ricerca Skyscanner per conoscere gli orari dei voli, per trovare le date di viaggio più convenienti e per comparare tutte le offerte presenti sul mercato! |
AeroportiCalabria.com • Info ed offerte voli da Lamezia, Reggio Calabria e Crotone
Commenta per: Reggio Calabria
chissà perchè non sono sorpreso….
Commenta per: Reggio Calabria
@ Pilota75:
Ricordi quando in occasione delle cancellazioni di Berlino Brandeburgo, Bruxelles Charleroi, Londra Stansted e Parigi Beauvais dissi che ad Ottobre 2026 scadranno i 2 anni minimo di operazioni per ottenere gli incentivi? Lo stesso vale per Katowice. L’unica rotta che ha superato i 2 anni è Barcellona (Aprile 2024 – Aprile 2026).
Commenta per: Reggio Calabria
@ Roberto Sartiano (Fondatore di AeroportiCalabria.com):
lo so ma ci insultano, poi vedranno e insulteranno ryanair
Commenta per: Altro
Ci penserà il nuovo assessore
Commenta per: Reggio Calabria
Strana come azione.
Il katowice ha sorpreso tutti in termini di riempimenti. Spero sia solo una questione di programmazione come lo è stata settimane fa per il Milano Bergamo.
Commenta per: Reggio Calabria
@ Vito:
non può perchè il comune non ha voce in capitolo in sacal.
Ora rideremo, propongo a @ Roberto Sartiano (Fondatore di AeroportiCalabria.com): di prendere una delle interviste in cui l’uomo della provvidenza criticava il comue di reegio e vediamo se adesso li risolve lui i problemi…..
Commenta per: Reggio Calabria
@ Pietro Fotia:
Migliore rotta internazionale che nel 2025 ha fatto l’89% di riempimento. Cancellata.
Commenta per: Reggio Calabria
@ Pilota75:
Può fare un bando marketing, anziché “Destinazione Calabria” sarà “Destinazione Reggio Calabria” e questa volta i milioni di Euro a Ryanair li pagheranno i reggini. A patto che ci siano soldi nelle casse comunali/città metropolitana. Dubito che riuscirà ad esempio a spostare il depuratore di Ravagnese.