Charter: Gli Israeliani a Reggio Calabria o Lamezia?

Dopo i Russi arrivano anche gli Israeliani in Calabria. Sempre su iniziativa del Dipartimento del Turismo della Regione Calabria, dall’Aeroporto di Tel Aviv, a partire dal 12 Luglio e fino al 25 Settembre sono programmati 12 voli, alcuni il Giovedì ed altri il Venerdì, con la compagnia Israir che ha in flotta Airbus A320. L’Aeroporto calabrese scelto è attualmente Lamezia, anche se, dalle ultime dichiarazioni pare che Reggio Calabria potrebbe ospitare qualche volo.


Condividi!

Voli
VoloteaBluExpress (Blue Panorama)Air ItalyLufthansaEurowingsTransavia
Motori di Ricerca
SkyscannerMomondo
Autonoleggio
AvisBudgetEuropcarGoldcarMaggioreSixtRentalcars
Hotel
Expedia
Bus
TerravisionFlixBus

8 commenti

  1. Allora Scopelliti non stava mentendo quando ha nominato Tel Aviv :O …peccato prendere come esempio Reggio – Tel Aviv… Che beffa… Un giorno ti parlano come esempio di un volo e il giorno dopo quel volo è annunciato a lamezia…

  2. Bene per l’aeroporto di Reggio e per quello di Lamezia Terme. Penso pero’ che la strategia turistica della Regione Calabria sia molto approssimativa e confusa.

  3. dopo il kbe , il mossad, adesso tocca alla cia, quindi tra poco voli per stati uniti

  4. Mi pare giusto che qualche volo atterri pure a Reggio

  5. @ dalia:
    ???

  6. Più d’uno sarà x Rc. Tuttavia è quanto mai opportuno indossare i panni di S. Tommaso.

  7. Benvenga anche Tel Aviv-Haifa perchè negare a tanti Reggini la Terra Santa e agli Israeliani vedere la Città che per prima al Mondo ha stampato a caratteri mobili la Bibbia (Vecchio Testamento) molto prima dei Tedeschi??

    La Calabria è una penisola stretta ma lunga quindi c’è posto per tutti!

    BUON LAVORO SOGAS!

    Ta Ital kit?
    Shalom!

    Un Saluto a Tutti Voi da Domenico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.