Utilizziamo i cookie per offrirti una migliore navigazione sul sito.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
pietà.
ma poi “link diretti” che sarebbero? le nazioni che si possono raggiungere ? ah beh, allora è tutto chiaro a chi serve questa compagnia…
non vedo l’ora che la Sogas metta il banner anche per loro nella sua homepage…già mi gaso vedendo quello di “skytrain”..
sento puzza di consulta, interstate airlines, itali airlines e cose di questo genere. e non mi spiego il perchè…
“in Calabra” … mamma mia….
…. e un’ultima cosa e non scrivo + nulla, scusandomi per i troppi post: come al solito, anche questo aeromobile è bello che photoshoppato! ( e anche male ). il grafico che ha fatto questo bel lavoretto dovrebbe imparare a usare meglio la saturazione e la luminosità…
ahahah, ma dai, è uno scherzo, è una compagnia virtuale per gli appassionati di volo simulato…
http://www.kafly.com.br/default.aspx
Sede in Via Gulli 12 a RC…. una compagnia aerea Riggitana mancava alla collezione di fetenzie di questo aeroporto. Eccola servita ai signori viaggiatori!
Magari serviranno anche il pescestocco a bordo!
in passato c’era stato un altro tizio che s’era inventato una compagnia aerea low-cost made in Bagnara Calabra…sapete com’è andata a finire, immagino…io sono solo curiosa di vedere le prossime mosse della Sogas che intanto sta zitta zitta, attenta a non creare casi e polemiche, in previsione dell’ingente somma in arrivo dalla Regione ( 52 milioni di euro se non ricordo male…).
ah ma forse è allora questa la compagnia ” blasonata ” di cui parlava tal Domenico ( se non ricordo male ) che avrebbe aperto nuove tratte low-cost da Tito…
beh in effetti graficamente il sito rispecchia un gusto molto “blasonato”. basta vedere il corsivo dorato di ” Eccellenti “. manco na compagnia degli emirati arabi.
ESTA EMPRESA JÁ EXITE NO VIRTUAL A MAIS DE 5 ANOS
Questa società è stata intorno per più di cinque anni nel mondo dell’aviazione virtuale.