Aeroporto di Reggio Calabria LICR/REG per Microsoft Flight Simulator X

AeroportoRC.com e gli autori Ferdinando Ocello, Daniele Condello e Roberto Sartiano hanno il piacere di annunciare l’uscita dell’Aeroporto dello Stretto “Tito Minniti” di Reggio Calabria LICR/REG per Microsoft Flight Simulator X.

Lo scenario è stato realizzato con molta accuratezza, in particolare notevoli risorse sono state impiegate nella parte riguardante il sentiero luminoso curvilineo di avvicinamento per Pista 33, ma non solo, anche la pista ed i relativi aiuti visivi luminosi sono stati posizionati come nella realtà.

Per una simulazione che sia in grado di offrire il massimo realismo consigliamo vivamente di prendere visione del file PDF  “Leggimi” contenuto all’interno dello scenario.

Link:

Reggio Calabria Beta V1.0 – 23/05/2014

Benvenuti a Reggio Calabria!

[scrollGallery id=74]

AeroportoRC.com la passione sia per il reale che per il virtuale…


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

8 commenti

  1. Complimenti! !

  2. Alessio Piccolo

    Grandi! complimenti agli sviluppatori 🙂

  3. Molto bello e realistico, complimenti!

  4. Ottimo lavoro, complimenti!

  5. Nooo, delusione, tutta piatta la città! Brutto che nel piattume escano fuori solo lo stadio e il duomo! Vi prego, fate la città 3D così come era per FS9!

  6. Ciao, ragazzi complimenti per lo scenario, fatto davvero bene!!!!!
    Ho un solo problema, credo di quote, poiché vedo l’aeroporto, pista e taxy ma non il terreno del confine aeroporto, bensi lo scenario di FTX global che ho istallato!!!!!!

    come posso risolvere???

    grazie

  7. @ caleca:
    Grazie. Lo Scenario non è compatibile con FTX global, non so se riusciremo a renderlo compatibile in futuro. Sul file PDF trovi spiegato come inserire lo Scenario Fotorealistico ma rimane da risolvere sempre il problema con FTX. Tieni conto che per il momento lo Scenario è in versione BETA ed ha diversi Bug che saranno corretti quando uscirà la prossima versione (si spera in piena estate).

  8. Grazie, mille per la risposta e buon lavoro, e complimenti ancora !!!!!!! a presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.