Volotea: Bagaglio

Informazioni sul bagaglio a mano e sul bagaglio da imbarcare in stiva per i voli Volotea:

  • Bagaglio a mano

    Volotea permette di portare a bordo gratuitamente un solo bagaglio a mano di dimensioni massime di 55 x 40 x 20 cm e fino a 10 Kg di peso. E’ inoltre possibile portare una borsetta dalle dimensioni massime di 35 x 20 x 20 cm. In nessun caso il peso combinato dei due bagagli potrà superare i 10 Kg. Al gate si controlleranno il peso e le dimensioni del bagaglio a mano, in modo che saranno ammessi a bordo solo quelli che rispettano il regolamento. Tutto è soggetto, inoltre, allo spazio disponibile in cabina. Tutti i bagagli che non rispettano la normativa dovranno essere trasportati nella stiva dell’aereo e Volotea applicherà una tariffa aggiuntiva consultabile nella tabella delle tariffe presente sul sito. Il passeggero deve aggiungere al proprio bagaglio un cartellino identificativo con le informazioni sulla sua identità.

  • Bagaglio da imbarcare

    Fino a 20 Kg e può essere acquistato sul Sito risparmiando.

  • Modalità di pagamento accettate negli Aeroporti ed a bordo

    Negli uffici di vendita degli aeroporti si accettano solo pagamenti con carta di credito o debito, Visa e Mastercard. In nessun caso si accetteranno pagamenti in contanti né negli aeroporti né per gli acquisti a bordo.

Compagnia Aerea
Volotea
Check - In Bagaglio
Voli LAMEZIA (SUF)
Genova (dal 06/04/2019) • Verona

Hai bisogno di una valigia?
Groupon
Su Groupon puoi avere fino al 90% di sconto su Valigie, Bagagli a mano ed Accessori da Viaggio!


Ultimo aggiornamento: 23 Dicembre 2018. Queste informazioni potrebbero non essere aggiornate. Si prega di consultare il Sito della compagnia aerea.

Condividi!

Voli
VoloteaBluExpressAirItalyLufthansaEurowingsTransavia
Motori di Ricerca
SkyscannerMomondoTrivago
Hotel
Expedia
Autonoleggio
AvisBudgetEuropcarMaggioreSixtRentalcars
Bus
TerravisionFlixBus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.