Volotea: Bagaglio a mano e Bagaglio da imbarcare in stiva

Informazioni sul bagaglio a mano e sul bagaglio da imbarcare in stiva per i voli Volotea.

  • Bagaglio a mano

    Volotea permette di portare a bordo gratuitamente un solo bagaglio a mano di dimensioni massime di 55 x 40 x 20 cm e fino a 10 Kg di peso. E’ inoltre possibile portare una borsetta dalle dimensioni massime di 35 x 20 x 20 cm. In nessun caso il peso combinato dei due bagagli potrà superare i 10 Kg. Al gate si controlleranno il peso e le dimensioni del bagaglio a mano, in modo che saranno ammessi a bordo solo quelli che rispettano il regolamento. Tutto è soggetto, inoltre, allo spazio disponibile in cabina. Tutti i bagagli che non rispettano la normativa dovranno essere trasportati nella stiva dell’aereo e Volotea applicherà una tariffa aggiuntiva consultabile nella tabella delle tariffe presente sul sito della compagnia aerea. Il passeggero deve aggiungere al proprio bagaglio un cartellino identificativo con le informazioni sulla sua identità.

  • Bagaglio da imbarcare in stiva

    Fino a 20 Kg e può essere acquistato sul sito della compagnia aerea risparmiando.

  • Modalità di pagamento accettate negli Aeroporti ed a bordo

    Negli uffici di vendita degli aeroporti si accettano solo pagamenti con carta di credito o debito, Visa e Mastercard. In nessun caso si accetteranno pagamenti in contanti né negli aeroporti né per gli acquisti a bordo.


Compagnia Aerea
Volotea
Check - In Bagaglio
Voli LAMEZIA (SUF)
Genova • Verona

Hai bisogno di una valigia?
Groupon
Su Groupon puoi avere fino al 90% di sconto su Valigie, Bagagli a mano ed Accessori da Viaggio!


Ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2019. Queste informazioni potrebbero non essere aggiornate. Si prega di consultare il Sito della compagnia aerea.

Condividi!

Voli
VoloteaBluExpressAirItalyLufthansaEurowingsTransavia
Motori di Ricerca
SkyscannerMomondo
Hotel
Expedia
Autonoleggio
AvisBudgetEuropcarGoldcarMaggioreSixtRentalcars
Bus
TerravisionFlixBus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.