Lufthansa: Check – In

Con Lufthansa è possibile effettuare il Check – In Online, il Check – In Mobile oppure il Check – In all’Aeroporto.

  • Check – In Online & Mobile: già 23 ore prima della partenza si può effettuare gratuitamente il Check – In, scegliere il posto a bordo e stampare la carta d’imbarco online o farsela spedire sul cellulare.
  • Check – In all’Aeroporto: chiude 45 minuti prima dell’orario di partenza del volo. Con un biglietto di Economy Class si può effettuare il Check – In al banco soltanto in casi eccezionali. E’ consigliabile utilizzare invece le comode modalità di Check – In Online o via Cellulare, oppure le postazioni per il Check – In automatico in Aeroporto.

Con la carta d’imbarco online o mobile si risparmia tempo prezioso: se si viaggia con il solo bagaglio a mano ci si può presentare direttamente ai controlli di sicurezza ed al gate. Se si ha il bagaglio da imbarcare in stiva si può invece consegnarlo, prima di recarsi al gate, a uno dei banchi di accettazione bagaglio Lufthansa appositamente predisposti oppure al banco Check – In.

Compagnia Aerea
Lufthansa
Voli LAMEZIA (SUF)
Germania: Monaco di Baviera (dal 13/04/2019 al 26/10/2019)
Svizzera: Zurigo (operato da Swiss ed Edelweiss Air)
Austria: Vienna (operato da Austrian Airlines dal 09/05/2019 al 28/09/2019)



Ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2018. Queste informazioni potrebbero non essere aggiornate. Si prega di consultare il Sito della compagnia aerea.

Condividi!

Voli
VoloteaBluExpressAirItalyLufthansaEurowingsTransavia
Motori di Ricerca
SkyscannerMomondoTrivago
Hotel
Expedia
Autonoleggio
AvisBudgetEuropcarMaggioreSixtRentalcars
Bus
TerravisionFlixBus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.