Eurowings: Bagaglio a mano e Bagaglio da imbarcare in stiva

Informazioni sul bagaglio a mano e sul bagaglio da imbarcare in stiva per i voli Eurowings.

  • Bagaglio a mano

    Ogni passeggero può portare gratuitamente a bordo un bagaglio a mano del peso massimo di 8 kg e di dimensioni massime pari a 55 x 40 x 23 cm – eccezion fatta per le custodie per abiti ripiegabili, considerate bagaglio a mano fino a dimensioni di 57 x 54 x 15 cm. Se hai prenotato la tariffa BIZclass, puoi portare in cabina due bagagli a mano. Oltre al bagaglio a mano è possibile portare in cabina anche un bagaglio personale delle dimensioni massime di 40 x 30 x 10 cm (p.es. borsa per laptop, borsetta o cartella portadocumenti) oltre che, per ciascun bambino, una culla porta bebè o un seggiolino auto o un passeggino (eventuale trasporto in stiva) e sedie a rotelle/apparecchi ortopedici (p.es. attrezzature di mobilità).

  • Bagaglio da imbarcare in stiva

    Potrà avere un peso di 23 Kg e per i biglietti acquistati con tariffa “Basic” il bagaglio in stiva non è incluso ma è possibile aggiungerlo a pagamento.


Compagnia Aerea
Eurowings
Check-In Bagaglio


Ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2019. Queste informazioni potrebbero non essere aggiornate. Si prega di consultare il sito della compagnia aerea.

Condividi!

Voli
VoloteaLufthansa
Motori di ricerca
Skyscanner
Autonoleggio
AvisBudgetEuropcarMaggioreSixt
Treni
Italo Treno
Bus
TerravisionFlixBus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.