Gli orari della Stazione Reggio Calabria Aeroporto

Dopo un inaugurazione in pompa magna ed un servizio nato monco, con il nuovo orario estivo di Trenitalia, a partire dal 18 Giugno si prevede un potenziamento della Stazione di Reggio Calabria Aeroporto. Disponibile sulla nostra pagina “Collegamenti” la tabella dei treni:

La formulazione degli orari purtroppo non consente una perfetta coincidenza con la maggior parte dei voli, c’era da aspettarselo… Rimane da capire quali saranno le iniziative messe in campo dalla Sogas per collegare la Stazione all’Aerostazione, considerando che nei mesi scorsi si è discusso di un eventuale installazione di citofoni GSM, con l’implementazione del servizio di trasferimento in Aerostazione su richiesta. Attualmente è stato posizionato un numero di telefono, 346 – 1488669 (assistenza passeggeri) per contattare direttamente la Sogas, affinchè possa nel giro di 5 minuti, mandare il Bus – Navetta Diretto a prelevare i passeggeri alla Stazione. Vi terremo aggiornati attraverso la nostra pagina “Collegamenti”.

Ci auguriamo che questa sia la volta buona e non l’ennesimo flop al quale ormai siamo abituati.

Lo Staff di AeroportoRC.com


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSixtSkyscannerTerravisionTrivagoVolotea

5 commenti

  1. ridicolo è dire poco……..

  2. ciao a tutti
    vi voglio raccontare la mia avventura, parto da Bianco in treno per andare alla stazione dell’aeroporto una volta arrivato non vedo nessuna navetta, ma attaccati sulle vetrate era pieno di fogli che riportavano “Info Navetta 366…..” ho chiamato e una gentile signora mi dice che non sa nulla e dovevo chiamare l’AMAT, ho chiamato e mi dicono che non esiste nessun collegamento…in breve, per non perdere il volo ho attraversato fogna e a piedi con macchine che mi sfioravano a tutta velocita faccio superstrada arrivo in aeroporto, chiedo info allo sportello e due di loro mi guardano e dicono …”la stazione?..quale?” poi chiamano un terzo cristiano che mi dice..”ma non ha visto che c’è un citofono dove bisogna suonare per la navetta?” al ritorno ho voluto controllare, si trova nel sotto passo ed è più piccolo di quelli casalinghi e nemmeno segnalato adeguatamente.

    buon lavoro a tutti voi.

  3. @ Gianluca:
    Grazie Gianluca. Se riesco faccio un salto in giornata e verifico la situazione. Se aspettiamo che faccia qualcosa la Sogas… meno male che c’è AeroportoRC.com

  4. @ Gianluca:
    @ Roberto Sartiano (“Myers”):
    Informate i media e le TV locali e forse anche meglio quelle nazionali. Queste assurdità devono essere rese pubbliche specialmente dopo tutta la pompa magna per l’inaugarazione della stazione con il Gov. Scopelliti in testa. Questa è un’ulteriore malagestione di fondi pubblici attinenti alla gestione di servizi che in pratica non vengono offerti!!!
    rgds

  5. @ Gabs:
    caro gabs non vale la pena perder tempo; chi può informi parenti ed amici di utilizzare altri aeroporti.
    Ormai a lamezia ci sia arriva in 50 minuti scarsi con l’autostrada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.