Aeroporti Calabria: il Consiglio di Stato si riserva di decidere

Riportiamo da CorriredellaCalabria.it:

CROTONE Il Consiglio di Stato si riserva di decidere. Nella tarda serata di ieri si è tenuta l’udienza per valutare il ricorso presentato dall’Ente nazionale aviazione civile contro la sentenza del Tribunale amministrativo della Calabria, che aveva accolto il ricorso presentato dalla Sagas (partecipata da Regione e Comuni di Crotone e Isola Capo Rizzuto) contro il bando Enac per individuare il gestore degli aeroporti di Crotone e Reggio Calabria. Nonostante il Consiglio di Stato sia stato informato della decisione assunta dalla proprietà di mettere in liquidazione la Sagas, non ha voluto emanare il provvedimento e si è, quindi, riservato di decidere. Non si tratta di una buona notizia per gli aeroporti di Crotone e Reggio Calabria. Con questa mannaia sulla testa, la Sacal, individuata dall’Enac quale gestore provvisorio per i due aeroporti, stante la situazione, non può fare investimenti a lungo termine. Non potrà, per esempio, procedere ad assunzioni a tempo indeterminato del personale, né potrà programmare attività che richiedono impegni di spesa importanti.

Gaetano Megna

Fonte: http://www.corrieredellacalabria.it/politics/item/64466-l-ombra-del-consiglio-di-stato-sugli-aeroporti


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSixtSkyscannerTerravisionTrivagoVolotea

6 commenti

  1. Così siamo tutti contenti.

  2. Perdonate l’ignoranza, ma ora che accadrà? Si vivrà alla giornata? Grazie mille!

  3. Cosa succederà adesso?
    se non sbaglio sacal era in esercizio provvisorio fino al 5 dicembre.

  4. si vivrà alla giornata non potendo prendere (sacal) impegni a lungo termine e considerato il fallimento delle Società di gestione di RC e KR

  5. E il personale a contratto, che non vedrà la trasformazione in tempo indeterminato, che fine farà?

  6. Ma cosa ci dovevamo aspettare da questi millantatori, siamo noi popolo che non amiamo la città ci stanno portando tutto via!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.