Giusto per rinfrescare la memoria…

Giusto per rinfrescare la memoria, riproponiamo un vecchio Articolo:

http://www.aeroporticalabria.com/portale-aeroportorc/aeroporto-dello-stretto-istruzioni-per-luso/

Bentornati con i piedi per terra!


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTripAdvisorTrivagoVolotea

15 commenti

  1. Ancora aspettiamo l’annuncio su Pisa..campa cavallo…

  2. @Roberto Sartiano (“Myers”)
    Roberto, chi ha il comando del Tito,conosce già queste sacrosante priorità,purtroppo fin quando ci sono i politici che decidono, tutto diventa difficile nella realizzazione dei progetti! Attenzione pk la scure “PASSERA”é vicina……

  3. scusatemi io devo fare un viaggio in ucraina .

    guardando il sito di carpatair ho notato un volo reggio timinsciora .

    io sto ancora aspettando un comunicato sogas riguardante lwe nuove prospettive che si aprono con la messa in rete dei due aeroporti calabresi.

    la strategia di cotone e si youtube , hammo messo un filmato diviso in 9 spezzoni che riguarda il bit di milano .

    il 26 mi rechero a mosca per affari , quindi andrò in due o tre agenzie di viaggi per vedere se veramente stanno proponendo crotone come meta turistica .

  4. Avete notato come i prezzi per i voli per Torino sono aumentati? Adesso si parte dalla tariffa minima di 90 euro! Mi sa che sono condannato a viaggiare su Catania.

  5. Non è aumentato nulla, sono le tariffe imposte dal Bando e sono fisse anche fino al giorno prima della partenza.
    Se prenoti un Torino – Reggio Calabria per domani paghi, 97 Euro. Se prenoti un Reggio Calabria – Milano Linate sempre per domani sono, 220 Euro, proprio perche non sono tariffe fisse imposte da Bando.

  6. @ mimmo , sei sicuro di risparmire andando a catania ?

  7. Articolo interessante ma con qualche inesattezza, saranno le solite parole ??

  8. Se non vedo non credo!
    Comunque Sarebbe un bene avere Bologna e Pisa.
    Bari è pura utopia, anche se con un 2xw operato con CRJ o Embraer90 sarebbe fattibile!
    Riguardo Lamezia è folle portare a 50 i voli settimanali per Roma..
    PS Ormai siamo al 15/03, i giochi sono fatti. Solita fregatura! E’nella summer che servirebbero questi voli.. E invece non prima di Ottobre vedremo qualcosa!

  9. Il volo per torino prima costava 67 euro + 5 per acquisto con carta di credito. Comunque torino-catania A/R ho pagato 78,32 euro cui devi aggiungere 19 euro di bus. Totale circa 100 euro contro 190 di alitalia da Reggio.

  10. Prima costava 70 perche Alitalia ha voluto fare uno sconto e dobbiamo ringraziarla, ma ora giustamente applica la tariffa del Bando.
    Di fronte al risparmio hai fatto bene a scegliere Catania.
    Una curiosità: volerai con Meridiana Fly?

  11. No, con wind jet. Ho il biglietto prenotato per il 28 marzo (Torino-Catania) x due persone euro 76.26, mentre il ritorno l’ho fatto da Reggio con Alitalia per il 12/4, sempre due persone ed ho pagato 144,36 euro (prenotato verso la fine di gennaio). Comunque penso che se Alitalia mettesse in vendita un pò di biglietti, come erano prima a 67 euro, certo non falliva.

  12. Il 2 Giugno 2012 sarà inagurato il nuovo Aeroporto di Berlino.
    Schonefeld e Tegel vanno in pensione.
    Si chiamerà BRANDENBURG INTERNATIONAL AIRPORT ed esso sarà il nuovo e modernissimo HUB della Capitale Tedesca che, negli unltimi anni stava soffrendo la concorrenza dei più competitivi Francoforte e Monaco.
    Il B.I.A. sarà lo scalo più moderno d’Europa, occuperà una superficie di 1400 ettari, avrà un Terminal a 6 piani e potrà gestire 40 milioni di passeggeri l’anno.
    Molte le Compagnie Aeree che hanno già programmato i propri voli sul nuovo aeroprto.
    Tra queste, AIR BERLIN – LUFTHANSA – EASYJET – GERMANWING – GERMANIA: l’aeroporto sarà anche l’HUB di queste compagnie.
    Anche RYANAIR ha dichiarato che dal 3 giugno 2012 renderà i suoi voli operativi su questo scalo.
    Lo scalo è intitolato a Willy Brandt ex Cancelliere della Germania Ovest vincitore del Nobel per la Pace.

    ………………

    Tutto questo ebbe inizio nel 2006 quando si decise di chiudere uno dei tre aeroporti di Berlino.

    Mi domando quanti secoli occorrerano per avere una NUOVA AEROSTAZIONE dello STRETTO degna di questo nome?

    SOGAS SOGAS guarda l’Europa e VERGOGNATI!!!

    Un saluto a Tutti Voi da Domenico.

  13. domenico , mi sa che stai esagerando……….

    berlino è la capitale della germania, forse dovresti paragonarlo a fiumicino o malpensa ,

    sicuramente non è colpa di sogas se la calabria è una delle regioni più arretrate d’europa, abbiano un reddito procapite ridicoli , un territorio devastato dal malaffare ecc ecc ecc .

    sicuramente sogas ha le sue colpe , non credo che se sogas fosse la megliore socità di gestione del mondo reggio sarebbe una città modello per l’europa .

  14. Domenico…guardati un po intorno. Prova a stare fuori per una settimana, in qualsiasi parte del mondo che non sia l’Africa sub-sahariana, poi ritorna, esci dall’aerostazione di Reggio e guarda bene intorno. Reggio è in assoluto, esclusa parte del centro storico, la città più degradata del mondo civilizzato. E tu vorresti paragonarla a Berlino? Una sola città ho visto più brutta, ma non è un capoluogo di provincia: Gela.
    Purtroppo noi reggini non riusciamo a renderci conto dell’orrore urbanistico e architettonico che ci circonda. Eppure, cazzo! il creatore questa città l’aveva incastonata in uno dei posti più belli del mondo.

  15. @AIOFB e @PINDO Il mio intervento non era diretto a paragonare due realtà economiche sociali e culturali intrinsecamente molto differenti!

    Ma semplicemente volevo dimostrare che quando c’è serietà, impegno e dignità nel proprio lavoro ogni ostacolo può essere superato cosa che in SOGAS ancora non è avvenuto e Berlino stà lì a dimostrarlo.TUTTO QUI!!

    Poi Capitale o meno qui non ha importanza men che meno le coordinate geopolitiche anche perchè in Africa ci sono situazioni molto molto interessanti vedete l’Angola che dà lavoro a Ingegneri e Geometri provenienti dalla civilizzata Europa ( Portogallo) che in patria avrebbero sicuramente patito letteralmente la fame!

    Berlino è anche la mia Città: ho vissuto da piccolo ed anche passato parte della mia gioventù, ho tanti amici fraterni, ho abitato anche a OST Berlin, quindi altro che paragone!!!

    Purtroppo negli ultimi anni Reggio si è rilassata su se stessa e per colpa di chi Governa ma anche e sopratutto per colpa di chi ci abita! o no??!!??

    Quindi SOGAS lavora lavora come il Grande LUTERO ha insegnato a quella parte di Europa che tanto lustro ha dato al Mondo intero !

    In questa concezione della vita stà la differenza!

    Un saluto a Tutti Voi da Domenico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.