Lufthansa: Bagaglio

Informazioni sul bagaglio a mano e sul bagaglio da imbarcare in stiva per i voli Lufthansa.

  • Bagaglio a mano: peso 8 Kg e dimensioni 55 x 40 x 23 cm, per portabiti pieghevoli 57 x 54 x 15 cm. Bagagli a mano di dimensioni superiori saranno trasportati da Lufthansa nella stiva merci nei limiti previsti dalla franchigia. Se si eccede la franchigia bagaglio per quantità, dimensioni e/o peso, si applicano le tariffe forfettarie per l’eccedenza bagaglio. In cabina sono inoltre consentiti: un altro collo (max. 30 x 40 x 10 cm, ad esempio borsetta, portacomputer), per ogni bambino un port-enfant o un seggiolino per auto o un passeggino pieghevole (eventuale trasporto in stiva) e sedia a rotelle/supporti ortopedici (ad esempio deambulatori).
  • Bagaglio da imbarcare: peso 23 Kg e le dimensioni massime consentite per ogni collo sono di 158 cm (larghezza + altezza + profondità). I colli che, per peso, dimensioni o quantità, eccedono la franchigia vengono trasportati come eccedenza bagaglio a tariffe forfettarie. I colli che pesano più di 32 kg vengono trasportati a pagamento come merce aerea.
Compagnia Aerea
Lufthansa
Check - In Bagaglio
Voli LAMEZIA
Germania: Monaco di Baviera (dal 24/03/2018 al 03/11/2018)



Ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2017. Queste informazioni potrebbero non essere aggiornate. Si prega di consultare il Sito della compagnia aerea.

Condividi!

Motori di Ricerca
Voli
Hotel
Autonoleggio
Bus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.