Lufthansa: Bagaglio

Informazioni sul bagaglio a mano e sul bagaglio da imbarcare in stiva per i voli Lufthansa.

  • Bagaglio a mano: peso 8 Kg e dimensioni 55 x 40 x 23 cm, per portabiti pieghevoli 57 x 54 x 15 cm. Bagagli a mano di dimensioni superiori saranno trasportati da Lufthansa nella stiva merci nei limiti previsti dalla franchigia. Se si eccede la franchigia bagaglio per quantità, dimensioni e/o peso, si applicano le tariffe forfettarie per l’eccedenza bagaglio. In cabina sono inoltre consentiti: un altro collo (max. 30 x 40 x 10 cm, ad esempio borsetta, portacomputer), per ogni bambino un port-enfant o un seggiolino per auto o un passeggino pieghevole (eventuale trasporto in stiva) e sedia a rotelle/supporti ortopedici (ad esempio deambulatori).
  • Bagaglio da imbarcare: peso 23 Kg e le dimensioni massime consentite per ogni collo sono di 158 cm (larghezza + altezza + profondità). I colli che, per peso, dimensioni o quantità, eccedono la franchigia vengono trasportati come eccedenza bagaglio a tariffe forfettarie. I colli che pesano più di 32 kg vengono trasportati a pagamento come merce aerea.
Compagnia Aerea
Lufthansa
Check - In Bagaglio
Voli LAMEZIA
Germania: Monaco di Baviera (Stagionale Estivo)



Ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2017. Queste informazioni potrebbero non essere aggiornate. Si prega di consultare il Sito della compagnia aerea.

Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTripAdvisorTrivagoVolotea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.