Offerta lancio: Volo + Hotel a Sharm El Sheikh

Offerta lancio 50 Euro di sconto per prenotazioni entro il 15 Febbraio:

130128 SSH_presentazione destinazione REG (cal)

Come vi sembrano i prezzi? A voi i Commenti.


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTripAdvisorTrivagoVolotea

11 commenti

  1. Non male come prezzi!!

  2. I prezzi non mi sembrano esagerati, purtroppo la situazione politico/sociale dell’Egitto non incoraggia i turisti italiani a visitare questo Paese (ieri ci sono stati scontri con otto mori al Cairo)

  3. ciao ragazzi,

    sono contento cha anche voi calabresi abbiate l’opportunità di andare in vacanza a prezzi moderati in un posto che secondo me e’ fantastico. Spesso dalla calabria ci si muove solo per andare a trovare i parenti al nord o per problemi di saluti ma girare il mondo per vedere le differenze di cultura e’ fondamentare per migliorare il proprio territorio. Sono solo due mesi ma il periodo e’ molto buono (in agosto ci sono 50 gradi). Io penso proprio che reggio, vista la sua posizione geografica, dovrebbe fare da “porta” per l’africa: sarebbe una direzione di sviluppo molto favorevole. anche aerei provenienti dal nord potrebbero fare scalo a reggio senza perdere molto tempo (come succede ad esempio a bari) e poi un volo cosi’ e’ appetibile anche per la sicilia. Ora bisogna solo fare tanta pubblicità. un saluto.

  4. A-ridatece RTL,Ricky Martin,Elton John

    Reggio porta dell’Africa già lo è da tempo. Ed è sotto gli occhi di tutti.

  5. “Reggio porta dell’Africa già lo è da tempo”….

    Scusa, ma cosa ti hanno fatto di male gli africani per denigrarli così ?

  6. Io la pagina con le offerte non riesco a visualizzarla.

  7. Se Reggio fosse già collegata con Parigi o Francoforte, tanto per citare due scali europei importanti, allora si potrebbe apprezzare questa iniziativa, che, però, appare come una ciliegina su una torta che non c’è. E’ come se un barbone si mettesse la cravatta.

  8. mai contenti! qui stiamo parlando di charter non voli di linea, chi vuole andare a farsi una vacanza puo’ partire anche dallo scalo reggino.

  9. Grazie Giuseppe, l’ho visualizzato.@ Giuseppe Imbalzano (“AZ Airport”):

  10. Onestamente mi aspettavo una scelta più ampia e, soprattutto, più economica! Visto e considerato che, con 600 euro massimo, nello stesso periodo puoi andare a Sharm partendo direttamente da Catania e soggiornando in un Eden Village, che ti offre la garanzia di una stuttura italiana con assistenza italiana in loco! Direi che il gioco non vale la candela, a questi prezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.