Aeroporto Lamezia: le Frecce Tricolori decolleranno il 26/05/2017 verso Taormina per il G7

Riportiamo da BlogTaormina.it:

La pattuglia acrobatica dell’Aeronautica italiana decollerà dallo scalo di Lamezia per poi raggiungere Taormina e sorvolare il Teatro Antico dove i Capi di Stato e di Governo verranno ritratti nella foto ricordo dell’evento.

Lo spettacolo delle Frecce Tricolori, nell’incanto di un panorama mozzafiato tra l’Etna e la baia di Naxos, accoglierà il 26 maggio l’arrivo a Taormina dei sette Capi di Stato e di Governo che prenderanno parte al G7. I piloti della pattuglia acrobatica dell’Aeronautica italiana decolleranno dallo scalo di Lamezia e punteranno su Taormina arrivando da nord, portando nel cielo l’incanto dei colori bianco, rosso e verde della bandiera italiana. Lo spettacolo delle Frecce Tricolori in volo sul G7 verrà organizzato nella giornata di apertura del vertice, quando verrà scattata la foto ricordo dell’evento (inizialmente ipotizzata invece per il 27 maggio).

Effetto sorpresa. Gli aerei dovrebbero, in sostanza, apparire d’improvviso alla vista dei sette grandi effettuando un sorvolo a bassa quota sul cielo che domina il Teatro Antico e poi si dirigeranno verso la baia di Naxos lasciando la caratteristica striscia tricolore. Si prevede una performance in grado di affascinare i sette leader ma anche i tanti delegati al seguito dell’evento ed i taorminesi che alzando gli occhi al cielo potranno assistere a questo particolare momento.

Fonte: http://www.blogtaormina.it/2017/05/02/g7-taormina-le-frecce-tricolori-accoglieranno-sette-grandi/236978


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

2 commenti

  1. I mari ne vìttiru partìri mai.

  2. le frecce arrivano a Reggio Calabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.