Aeroporto Reggio Calabria: Alitalia prolunga i voli fino a Settembre 2017

Alitalia prolunga i voli da Reggio Calabria verso Milano Linate e Roma Fiumicino fino al 30/09/2017 sempre con un solo collegamento al giorno per destinazione. Per il mese di Agosto sono stati riformulati alcuni orari, ma sostanzialmente seguono i precedenti collocati nella fascia centrale della giornata.

Lo Staff di AeroportiCalabria.com

Compagnia Aerea
Alitalia
Check - In Bagaglio
Voli LAMEZIA
Milano Linate - Roma Fiumicino
Voli REGGIO CALABRIA
Milano Linate - Roma Fiumicino - Torino (dal 02/11/2017)
Utilizza il motore di ricerca Skyscanner per conoscere gli orari dei voli, per trovare le date di viaggio più convenienti e per comparare tutte le offerte presenti sul mercato!



Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTripAdvisorTrivagoVolotea

3 commenti

  1. Almeno traghettiamo a Dicembre senza rischio chiusura dello scalo. Anche se, fin quando non entra definitivamente Sacal, siamo a mare.

  2. @ Flyreg:
    la presenza o meno di Alitalia non ha nulla a che vedere con l’eventuale chiusura di Reggio.
    I soldi della sogas ci sono fino al 14 luglio e i tribunale ha detto chiaro che è l’ultima proroga..alitalia può fare l’orario fino al 2020, ma se reggio deve chiudere si chiude, senza se e senza ma.

  3. Buongiorno a tutti; a proposito delle condizioni di Alitalia, desidero condividere con voi quest’articolo: http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/05/25/alitalia-gli-aeroporti-creditori-mettono-la-compagnia-in-un-angolo-o-paghi-le-tasse-o-blocchiamo-i-voli/3611419/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.