Blu Express riduce le frequenze

Blu Express la compagnia low cost che collega Reggio Calabria con Roma Fiumicino e Milano Linate dal 13 Gennaio e fino al 30 Marzo 2014 riduce le frequenze passando da 4 a 3 voli settimanali sopprimendo il volo del Giovedì.

Si sperava che la low cost volando sulle stesse rotte di Alitalia generasse un poco di concorrenza in grado di abbassare le tariffe. Con così pochi voli diventa tutto molto utopistico.

Ricordiamo che dall’08 Gennaio e fino al 11 Aprile 2014, Volotea sospenderà il collegamento con Venezia. Per i dipendenti Sogas e Sogas Service, già in stato di agitazione per via del mancato pagamento degli stipendi (3 mensilità), si prospetta un inverno ancora più rigido. In sostanza le uniche ragioni di lavoro fino ad Aprile sono legate ai tre voli di Blu Express il Lunedì, Venerdì e la Domenica, in quanto Alitalia gestisce in autoproduzione i servizi come l’handling, la biglietteria, ecc…


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSixtSkyscannerTerravisionTrivagoVolotea

7 commenti

  1. Spero tanto che ci sia qualche privato e un vero manager che prenda il posto di Porcino e Raffa per la gestione dello scalo perchè non si possono solo sentire continuamente scaricare le colpe ai vettori o agli enti esterni, le colpe vengono dall’interno, è chiaro, l’unica salvezza è un rinnovamento totale dell’organigramma societario, spero avvenga il prima possibile…

  2. Siamo senza futuro. ..di male in peggio. …la mal gestione dello scalo nn ha limiti

  3. Che cosa bella tagliare i voli che viaggiano pieni anche d’inverno o.O e io lo posso dire perchè ho preso il volo per milano a febbraio ed era full sia all’andata che al ritorno!!

  4. mi pare di aver letto che blu express , abbia sostituito belleair , quindi non evendo tanti aerei avrà rimodulato le sue tratte .

  5. I tagli sono giornalieri in tutta Italia, c’e’ Una crisi economica spaventosa in tutti I settori. Viaggia solo chi e’obbligato a farlo ormai

  6. @MICHELE BRAVO HAI INDOVINATO!

    Un saluto a Tutti Voi da Domenico.

  7. i voli da Venezia erano molto utilizzati da quando hanno tolto i treni senza scalo per la Calabria. Tenerli almeno uno a settimana sarebbe stato conveniente anche per loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.