Blu Express: Torino – Reggio Calabria con scalo a Roma Fiumicino

Riporto Comunicato Stampa Sogas:

Blu Express dal 2 settembre ritorna con i voli da Torino a Roma in coincidenza con i voli per Reggio Calabria

IN VOLO DA E PER TORINO CON SCALO A ROMA CON NUOVI ORARI E TARIFFE A PARTIRE DA 35 EURO
_______________________________________________

REGGIO CALABRIA. La Società di Gestione dell’Aeroporto dello Stretto (So.G.A.S SpA) comunica ai passeggeri interessati a raggiungere Reggio Calabria provenienti dall’Aeroporto Torino Caselle e viceversa che dal 2 settembre tornano i voli tra Torino e Roma di blu-express con tariffe a partire da 35 euro e, soprattutto, con nuovi orari in assoluta coincidenza con i collegamenti già operati dalla stessa compagnia aerea tra la Capitale e la città dello Stretto. 
“Si tratta di una iniziativa assunta autonomamente da Blu – Express – tiene a precisare il Presidente Sogas Carlo Alberto Porcino – che giunge al momento opportuno poiché senza dubbio rappresenta una valida alternativa per quanti a causa dell’avvenuta soppressione del volo diretto fino ieri operato da Alitalia, dovranno necessariamente optare per una altra soluzione di viaggio”.
Come comunicato  ufficialmente – prosegue la nota –  i nuovi operativi del brand no frills di Blue Panorama Airlines sono tagliati su misura per chi, durante la settimana, deve arrivare a Reggio Calabria da Torino per motivi di lavoro, familiari o per trascorrere una vacanza, con partenza dallo scalo di Caselle alle ore 7:45 ed arrivo a Fiumicino alle ore 8:55 e quindi in tutta comodità e acquistando un unico biglietto effettuare un veloce transito per ripartire alle ore 10.10 verso Reggio Calabria. Il rientro alla sera è previsto in partenza da Reggio Calabria alle 16.15 con arrivo a Roma alle ore 17.30 per poi in tutta tranquillità effettuare un transito e ripartire da Fiumicino alle ore 19:00, con arrivo presso il capoluogo piemontese alle 20:15, giusto in tempo per cenare e passare la serata in famiglia.
Durante il week-end Reggio Calabria e Torino potranno essere raggiunte in entrambe le direzioni con il volo serale del venerdì, con rientro la domenica sera. I biglietti per i voli tra Torino e Reggio Calabria con scalo a Roma sono già disponibili sui siti e , nonché sui terminali GDS (Global Distribution System) utilizzati da tutte le migliori agenzie di viaggio e presso la biglietteria Sogas SpA. 

—————————————————————————-

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa di Blu Express:

blu-express: torna dal 2 Settembre il volo Torino-Roma con nuovi orari

Tariffe a partire da euro 34,98 sola andata.

Roma, 30 agosto 2013

Dopo la pausa estiva, in anticipo di due settimane rispetto a quanto annunciato, tornano dal 2 Settembre con nuovi orari i voli tra Torino e Roma di blu-express, l’unica compagnia aerea low-cost che collega le due città, con tariffe a partire da euro 34,98 sola andata.
 
I nuovi operativi del brand no frills di Blue Panorama Airlines sono tagliati su misura per chi, durante la settimana, deve arrivare a Roma da Torino per motivi di lavoro, con partenza dallo scalo di Caselle alle ore 7:45 ed arrivo a Fiumicino alle ore 8:55 in tutta comodità. Il rientro alla sera è previsto in partenza da Roma per le ore 19:00, con arrivo presso il capoluogo piemontese alle 20:15, giusto in tempo per cenare e passare la serata in famiglia.
 
Durante il week-end Roma e Torino potranno essere raggiunte in entrambe le direzioni con il volo serale del venerdì, con rientro la domenica sera. A partire da metà settembre queste frequenze saranno potenziate con una frequenza serale aggiuntiva. Un modo per agevolare non soltanto il traffico turistico torinese verso la Capitale, ma anche quello dei turisti romani che vogliono visitare il Piemonte durante il week-end dedicandosi alla scoperta del patrimonio storico-culturale e delle attrattive naturali del territorio.

“I nuovi orari permetteranno ai passeggeri torinesi di raggiungere Roma in settimana per motivi di lavoro in modo confortevole, veloce ed a tariffe molto convenienti. La compagnia scommette infatti su Torino introducendo il cosiddetto ‘night stop’ per meglio soddisfare le necessità di coloro che desiderano viaggiare la mattina presto – commenta Remo Della Porta, Vice President Commercial del gruppo Blue Panorama Airlines – Al contempo offre un’importante opportunità durante il week-end per incentivare il flusso turistico di passeggeri in entrata ed uscita dalla città.”

I biglietti per i voli tra Torino e Roma sono già disponibili sui siti e , nonché sui terminali GDS (Global Distribution System) utilizzati da tutte le migliori agenzie di viaggio.


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSixtSkyscannerTerravisionTrivagoVolotea

10 commenti

  1. fatemi capire…alitalia non fa il fco-trn?

  2. le comiche!!!!!!!!

  3. bhooooo per giusto una compagnia a basso costo doveva buttarsi nello spazio lasciato libero da alitalia …………………………
    non credo che affrendo lo stesso prodotto possa fare grandi numeri,
    vediamo se volotea riesce ad inserisri e ofrire un servizio migliore .

  4. Francesco Turak

    Gli orari sono ottimi, transiti abbastanza veloci.
    Poi dipenderebbe anche dal prezzo!

  5. non ho mai usato Blu Express e volevo chiedere quali limitazioni abbia sul peso del bagaglio. Grazie mille.

  6. Francesco Turak

    Al momento comunque il sito non consente di effettuare la prenotazione REG – TRN via Roma. Che senso ha fare un comunicato stampa se il sistema di prenotazione non è stato aggiornato di conseguenza?

  7. @ Cristina:
    Bagaglio a mano dimensioni non eccedenti 55x40x20 cm fino a massimo 10 Kg compreso nel biglietto acquistato. La borsetta da donna può essere trasportata gratuitamente in aggiunta al bagaglio a mano.
    Il bagaglio in stiva invece si paga a parte.

  8. E’ vero fornisce lo stesso servizio di alitalia, era meglio se decideva di effettuare il diretto, ma l’ultima volta che ho volato con loro il prezzo rispetto alitalia era minore. Speriamo che Voletea come annunciato da Scopelliti colmi il vuoto, e qualche sottospece di nostro parlamentare sollevasse in modo serio la questione limitazioni nei confronti ENAC, ma questo mi sembra fantascienza

  9. @ Roberto Sartiano (“Myers”):
    Grazie mille per l’informazione :-); quale che sia la compagnia che deciderà di riproporre la tratta, un fatto è certo: non credo che i passeggeri potranno portare con sè le solite derrate a figli o parenti, viste le limitazioni di peso dei bagagli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.