Milano Linate, Roma Fiumicino e Berlino con Blue Express

Sito Ufficiale Blue Express

Dal Lunedì al Venerdì per Milano Linate e Roma Fiumicino.

Voli a partire da 29,98* Euro solo andata.

* a condizione di pagare con addebito diretto su c/c Unicredit. Costi di gestione amministrativa per pagamento con carta di credito non inclusi (5 Euro a tratta a passeggero).

In dettaglio l’operativo a partire dal 17 Giugno:

 BV 2118 Roma Fiumicino – Reggio Calabria 10:10 11:20 B737

 BV 2120 Reggio Calabria – Milano Linate 11:45 13:25 B737

 BV 2122 Milano Linate – Reggio Calabria 14:00 15:45 B737

 BV 2119 Reggio Calabria – Fiumicino 16:15 17:25 B737

A partire dall’11 Settembre viene aggiunta anche la frequenza della Domenica:

 BV 2118 Roma Fiumicino – Reggio Calabria 12:00 13:10 B737

 BV 2120 Reggio Calabria – Milano Linate 13:45 15:25 B737

 BV 2122 Milano Linate – Reggio Calabria 16:00 17:45 B737

 BV 2119 Reggio Calabria – Fiumicino 18:15 19:25 B737

————————————————————————————————–

Riporto da Regione.Calabria.it:

Il Presidente Scopelliti ha presentato i collegamenti con Blue Panorama tra Reggio Calabria, Roma e Milano

Il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti  ha presentato, nel corso di una conferenza stampa tenutasi al Consiglio regionale, l’accordo con la compagnia aerea Blue Panorama che volerà da Reggio Calabria. All’incontro con i giornalisti hanno partecipato, oltre al Governatore della Calabria, il Presidente della compagnia Franco Pecci, il direttore generale Gianfranco Zeni, il Presidente della provincia di Messina Giovanni Ricevuto, il sottosegretario Alberto Sarra, l’assessore Antonio Caridi, il vicepresidente del Consiglio regionale Alessandro Nicolò ed i consiglieri regionali Candeloro Imbalzano e Luigi Fedele. Dal prossimo 17 giugno saranno operativi con Blu-express.com, marchio low cost di Blue Panorama Airlines, i voli dall’aeroporto di Reggio Calabria da e per Roma Fiumicino e Milano Linate. La compagnia volerà tutti i giorni dal lunedì al venerdì e la domenica. Per l’estate Blu-express.com, collegherà inoltre Reggio Calabria e Berlino.
Dal lunedì al venerdì è prevista la partenza da Fiumicino alle 10.10 ed arrivo alle 11.20 mentre il Reggio-Roma è programmato per le 16.15 con arrivo alle 17.25. La domenica si vola da Roma a Reggio alle 12.00 con arrivo alle 13.10 e da Reggio a Roma alle 18.15 con arrivo a Fiumicino alle 19.25. Per quanto riguarda Milano Linate, volo giornaliero dal lunedì al venerdì da Reggio alle 11.45 (arrivo 13.25) e da Milano alle 14.00 (arrivo 15.45); la domenica collegamento da Reggio alle 13.45 con arrivo alle 15.25 e da Linate alle 16.00 con arrivo alle 17.45. Le stime per il primo anno di operazioni da e per Reggio Calabria, secondo la compagnia, sono di 50.000 passeggeri trasportati per ognuna delle destinazioni raggiunte, che si sommano ai risultati in Calabria già ottenuti per i voli tra Roma e Lamezia Terme che sia per il 2010 che per il 2011 hanno dato risultati superiori ai 50.000 passeggeri trasportati. I collegamenti per Roma e Milano permettono di usufruire anche dei voli intercontinentali di Blue Panorama Airlines, verso tutta l’area caraibica con Cuba, Repubblica Dominicana, e Messico. Servizi nuovi poi per Blu-express.com: a disposizione dei passeggeri le nuove opzioni bags (fino a 10 kg in cabina) e la capillare distribuzione del prodotto, on line dal sito e dalle più importanti on line travel agencies ma anche su tutta la rete agenziale calabrese e nazionale.
Il Presidente Scopelliti, nell’esprimere soddisfazione per le nuove tratte, ha sottolineato di voler consolidare ulteriormente il rapporto con la provincia di Messina, strategico per lo sviluppo dell’Aeroporto dello Stretto e dell’area del Mediterraneo. “Blue Panorama è una compagnia affidabile e concreta ed abbiamo già convenuto di rivederci prossimamente per prendere in considerazione la possibilità di attivare nuove tratte con gli altri aeroporti calabresi”. “Nell’ambito di una grande stagione estiva 2011 per Blu-express.com – ha sottolineato Franco Pecci, Presidente di Blue Panorama Airlines – si apre adesso una nuova fase in cui la compagnia porta la convenienza e la qualità delle sue tariffe, dopo la positiva esperienza a Lamezia Terme, anche a Reggio Calabria, permettendo collegamenti low cost verso i principali poli nazionali ed allo stesso tempo, per quest’estate, offrendo ai passeggeri calabresi la novità del volo diretto per e da Berlino”. m.c.

Fonte: http://www.regione.calabria.it/index.php?option=com_content&task=view&id=6510&Itemid=136

—————————————————————————————————————————


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTripAdvisorTrivagoVolotea

74 commenti

  1. non ci credo

  2. anzi no, ci credo, mi ero dimenticato che tra 10 giorni ci sono le votazioni …

  3. Ottimo !!! Però gli orari non mi convincono proprio 🙁

  4. evvaiiiiiii era ora una compagnia low cost seria al tito… grazie PEPPE!

  5. Sorpresa pasquale in … ritardo???

  6. Ma non era meglio malpensa ??? GLi orari strani ??? Cmq tutto sommato non mi lamento!

  7. La pappa é pronta, buon appetito “tecnico”….!
    A parte questo, posso dire che Blu Panorama é una Low seria io ho valato da mpx/bkk nel 2007 e sono rimasto contento.

  8. peppe unico. fatti non p….

  9. Quando inventeranno il “Volo On Demand” sarete tutti contenti. Magari anche gratis farebbe comodo a molti.

  10. Una notizia del genere e vi lamentate pure? Esultate e soprattutto prenotate! Al posto di Berlino c’avrei messo.. Torino!! Ma accontentiamoci e ringraziamo Peppe!

  11. Io lo avevo detto…….comunque non e’ ancora finita………

  12. Capitano Normanno

    Vi risulta che questa compagnia possa connettere anche Pisa in futuro? Opera su Pisa al momento?
    Sarebbe una bella notizia un nuovo volo per la Toscana da Reggio

  13. @Marco
    pk dici non é ancora finita…
    hai notizie? Dicci se puoi
    io ho voci su un’altra low che dovrebbe atterrare al Tito prima dell’estate ma …. aspettiamo é solo una voce

  14. sogno o son desta? elezioni in vista? Stiamo a vedere e ben vengano simili iniziative.una domanda: ma blu express, in quanto low cost,ha molte restrizioni sul bagaglio da imbarcare? Anch’io sarei interessata ad un volo su Pisa

  15. Ma ancora i voli da milano non si possono acquistare…come mai?

  16. Ben venga blu express e qualunque altra compagnia “seria” e low cost che possa garantire qualità e collegamenti. Ma sono convinto di una cosa. Il successo di ogni iniziativa si sposa con il giocare d’anticipo e con una seria campagna pubblicitaria. Per i mesi estivi addirittura qualche compagnia come meridiana e ryan programmano molto tempo prima i loro voli. In quanto all’aerostazione ed ai lavori che ne deriveranno, non conosco il progetto finale, ma mi auguro che siano previsti dei loading bridge per evitare la doccia ai passeggeri in partenza o arrivo nelle giornate di pioggia. Succede spesso…. Altra cosa : qualche sera fa il volo da Milano è arrivato in ritardo, praticamente a mezzanotte. Qualche passeggero del Roma (volo arrivato puntuale alle 22.30) che voleva recarsi a messina con il famoso servizio metromare, si è sentito dire che avrebbe dovuto aspettare oltre la mezzanotte il bus atam ed il successivo traghetto…. Un altro passeggero, straniero, doveva recarsi presso un albergo di Polistena e chiedeva ai tassisti se accettassero la carta di credito…… figuriamoci….. (eppure, diceva lui… anche qui siamo in europa…). Ok. qualcuno dirà che non si può pretendere la luna, ma è da servizi e dettagli come questi che si costruisce il futuro di un aeroporto e di una zona che vuole essere turistica (anche se poi spiagge ed alberghi…..), perchè siamo abituati ad andare altrove e trovare di tutto e gli altri che vengono da noi non possono certamente pensare di arrivare e vedersi negati determinati servizi.

  17. C’è da dire però che gli orari indicati non consentono il ritorno in giornata e costringono al pernottamento forzato

  18. Ho voluto fare un piccolo calcolo secondo quanto dichiarato dalla compagnia, ovvero la stima di 50.000 persone trasportate in un anno per Fiumicino ed altre 50.000 per Linate.
    Praticamente hanno considerato una media di 80 passeggeri a volo. Speriamo che il bacino di utenza di Reggio Calabria e Messina possa dare una risposta importante.

    Altra considerazione. Alitalia dovrebbe cercare di offrire delle tariffe competitive, per reggere questa concorrenza. Vedo invece un pò in difficoltà Air Malta.

  19. Pienamente d’accordo con te! Cm

  20. In realtà le tariffe del lunedì e del venerdì di Bluexpress sono praticamente uguali ad Airmalta e gli orari sono peggiori. Il risparmio si ha solo nei giorni infrasettimanali. La stessa cosa vale per Milano con Trawelfly. Purtroppo chi volesse partire o arrivare a Reggio per i Week-end non trovarà particolari vantaggi…

  21. I voli di Blue Express ancora non sono in vendita. Le tariffe le stanno aggiornando ci vuole un po di pazienza.

  22. strano che per roma con 2 voli al gg stimino 50.000 pax come per linate che ne ha solo 1 al gg… cmq dagli orari mi sembra che sarà lo stesso aereo a fare tutte le rotazioni da e per reg cioè farà:
    fco-reg
    reg-lin
    lin-reg
    reg-fco
    praticamente ci saranno 2 voli al gg reg-fco e 1 fco-reg.

  23. @dome, occhio che i collegamenti sia per Fiumicino che per Linate sono di un volo al giorno!

  24. si si ho le allucinazioni x la contentezza… stavo guardando x andare a torino con blu express cioe reg-fco e fco-trn e mi sono confuso…

  25. Bisogna capire a quale fetta di utenza si rivolgono, mi spiego meglio: partire alle 16 da reggio x roma e alle 12 x milano, secondo me taglia una fetta importante di utenza. Mi riferisco alle persone che lavorano o che per un motivo o per un altro voglio arrivare presto a roma per non perdere la giornata idem per milano! Per il ritorno vale lo stesso discorso, per prendere l’aereo da Fiumicino delle 10 bisogna esseri li almeno alle 8:30…troppo presto! Voi che ne pensate?

  26. Penso che dobbiamo accontentarci!

  27. Per tutto il resto c’è Alitalia!

  28. Tanto per chiarire il discorso di “Unico”.
    Se Alitalia decide di mettere il night-stop e far dormire a Reggio Calabria i 2 equipaggi per Fiumicino e Linate in modo tale da garantire i voli al mattino presto, volete che per questo servizio non si fa pagare?

    Una low cost non farebbe mai una cosa del genere. Proprio perche deve pagare la sosta, l’hotel, ecc…

    Alitalia offre questo servizio? Bene, allora si fa pagare.

  29. Giusto per chiudere il discorso di Roberto.

    BluExpress guarda ad un pubblico che non ha vincoli di orario e vuole prezzi bassi. E chi vuole volare a prezzi bassi e purtroppo ha vincolo di orario si adegua a quello che c’è e si organizza in qualche maniera. E’ da sempre così. Per tutto il resto come dice Roberto, c’è Alitalia.

    Le cose vanno fatte passo passo, un accelerazione di processi che dovevano essere fatti anni e anni fa è controproducente. Quindi per ora mettiamo questo tassello BluExpress, poi il resto vien da se…anzi viene con la volontà degli enti.

  30. Quali limiti di peso al bagaglio pone Blu express? Sul sito non sono riuscita a trovare questa cosa

  31. Grazie Roberto!quindi sono 10kg a passeggero :-).Quanti ne consente invece ALitalia?grazie ancora.Cry

  32. ..fumo negli occhi!!

  33. Con Alitalia puoi portare 8Kg in cabina ed in stiva se voli in Italia nel biglietto sono già compresi 23Kg di bagaglio.

  34. quoto angela, solo e sempre tanto fumo negli occhi.

  35. @Angela e marcobiano
    Certo, siamo in piena campagna elettorale comunale … ma non partiamo sempre in modo “negativo”.
    Vediamo come si comporta la nuova compagnia…

  36. @Roberto: perdona la mia ignoranza (sono una capra in materia): quindi,tra bagaglio a mano e quello da imbarcare, il massimmo deve essere 8-10 kg, mentre con Alitalia possono portarne 23 in tutto?

  37. Allora, con Blue Express, porti in cabina fino a 10Kg e dimensioni 55cmx40cmx20cm (gratis). In stiva fino a 20Kg se fai l’acquisto via Web/Call Center paghi 10 Euro. Se fai l’acquisto in Aeroporto paghi 20 Euro.

    Con Alitalia, porti in cabina fino a 8Kg e dimensioni 55cmx25cmx35cm (gratis). In stiva fino a 23Kg sono già compresi nel biglietto.

    Le eccedenze dei bagagli in stiva le paghi con entrambe le compagnie.

  38. Grazie Roberto! E se acquistassi il biglietto online tramite l’impiegato dell’agenzia di viaggio, dato che non sono pratica,quanto costa? o meglio,è possibile farlo? Grazie ancora

  39. Ma cosi paghi le spese di agenzia.

    Non ci vuole una Laurea per acquistare un volo online.
    Basta avere la carta di credito e seguire la procedura guidata di acquisto. Leggi i termini e condizioni di vendita o eventuali disposizioni. Non è difficile.

  40. Lo so,ma per Ryanair ho sempre fatto così (sarà perchè quel sito non m’ispira granchè),e la mia domanda era così per questo.Grazie di tutto!

  41. Comunque il lunedi e il venerdi le tariffe se si aggiunge il bagaglio sono come quelle di air malta o in tempi buoni alitalia…

  42. CIAO MA SI SA QUALE COMP. COLLEGHERA’ CON PISA?

  43. @unico: I voli non sono in vendita e le tariffe devono ancora essere aggiornate.

    @DOME: Non ci risultano voli per Pisa, Torino e Malpensa nel breve periodo.

  44. salve a tutti volevo anch’io espimere una mia opinione sulla nuova rotta di Blu Panorama MILANO LINATE / REGGIO CALABRIA, mi capita spesso almeno tre volte l’anno di venire a Reggio avendo sposato una vostra concittadina, e vi assicuro che grazie all’alitalia spendiamo sempre un patrimonio di soldi , per un viaggio che dura solo 1 ora e 30 minuti e per du biscottini e un bicchiere d’acqua che ci vengono offerti, adesso leggendo i vostri commenti mi verrebbe voglia di dirvi che dovreste essere SOLO CONTENTI che finalmente ci siano nuove compagnie che approdano a Reggio Calabria nonostante il servizio offerto dall’aeroporto sia da terzo mondo, invece che stare a sottolineare gli orari , ecc. ecc. del resto e’ una low coast e non si puo’ pretendere che viaggi negli orari piu’ comodi, invece auguriamoci tutti che ci rimanga e che ci siano sempre piu persone che prenoteranno con loro, forse cosi la Sig.ra Aitalia si rendera’ conto che non e’ piu’ la padrona di casa, prenotate e buon viaggio a tutti !!!!!!

  45. e si raga ha ragione massimo…. fino a ieri ci si lamentava che non c’ era una low coast a reggio e adesso che finalmente arriverà si vanno a trovare i difetti…. quindi come diceva mio nonno non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca haahahahah quindi accontentiamoci e ringraziamo il nostro governatore SCOPELLITI che nonostante tutto sta facendo qualcosa di buono x lo scalo…. e non dimentichiamoci che tutte le compagnie che stanno arrivando sono state contattate da lui e non dalla sogas!!!!!!!!!! ma dico io certi personaggi cosa fanno in sogas se non sono neanke in grado di contattare compagnie o di sviluppare un piano industriale!!!!!!!!!!! be dovrebbero vergognarsi e andarsene a casa questa massa d’ incapaci!!!!!!!!!!!

  46. e se i voli andranno bene, e la compagnia avrà altri aerei disponibili si potrebbe puntare anche ad un volo per torino e pisa!

  47. parto per 4 giorni per londra (da reggio) e torno con questa bella sorpresa: finalmente una low conosciuta che con due destinazioni importanti può drenare pax verso reggio. naturalmente ci sarà ancora chi prenderà blu express da suf per andare a fco partendo da reggio centrale, ma questo è tipico del reggino! Sono d’accordo con lo staff che sono eccessive le proteste per gli orari: c’è sempre az e km se uno vuole partire in altre fasce. D’altronde noi reggini protestiamo, spesso, per quello che non dobbiamo e non ci indigniamo per quello per cui dovremmo. Un esempio, a proposito di nemici dell’apt? Una scuola reggina va a fare domani uno stage a verona ( si badi bene stage non gita scolastica quindi non bisogna appoggiarsi ad un tour operator scolastico) e la gara la vince un’agenzia della periferia cittadina che trasferirà con il pullmann alle 4 della mattina i ragazzi a cta per fargli prendere il volo per VCE da fontanarossa con windjet. Non credo che sarebbe stato più oneroso farli partire da reg con AZ (naturalmente non è la mia scuola altrimenti dovevano passare sul mio cadavere). E’ di queste operazioni che ci dobbiamo indignare e non del volo low (serio) in un orario che non ci piace.

  48. Pienamente d’accordo Mistero64.

    Il reggino è fatto così, sono sicuro che a qualcuno non andrà bene qualcosa nemmeno quando arriverà Easy Jet visto che il nostro Governatore sta trattando…

  49. Se arriverà Easy jet, unitamente alla blue express, ritengo che i passi per poter far decollare il nostro aeroporto ci siano tutti. Rimango dell’idea che bisogna giocare d’anticipo e non a stagione iniziata perchè tanta gente approfitta delle promozioni per acquistare i biglietti. Con un ottimo lavoro di marketing pubblicitario, si dovrebbe riuscire a recuperare il nostro naturale bacino d’utenza che solitamente sceglie Lamezia o Catania per motivi di convenienza. Con queste due compagnie, Alitalia dovrà necessariamente rivedere le tariffe. In quanto agli orari, è solo una questione di organizzazione.

  50. ho saputo che EasyJet opererà il collegamento Reggio-Malpensa, sapete da quando?

  51. @P.pe: se ciò venisse confermato,finalmente si potrebbe parlare di “sviluppo serio” dell’aeroporto. L’importante però,è fare un’adeguata pubblicità dei nuovi vettori e collegamenti

  52. La notizia è di quelle che,per chi come me e i gestori di questo blog ama l’aeroporto,mette felicità. Blue Express è una di quelle compagnie che ho sempre sognato di avere qui a Reggio. Un ottimo colpo. Il successo di questi voli passa però da un enorme opera di pubblicità degli stessi,altrimenti,finiranno come i voli per BLQ e VCE della Eagles(a proposito,ieri Eagles non è partita da Reggio).

    Rimango dubbioso però sull’affollamento di voli sulla direttrice Reggio-Roma e vv. Chi rischia a mio avviso è KM.

    Riguardo al reggino che continuerà a volare da CTA o SUF: beh,per indole il reggino non è mai contento e,come in ogni cosa,trova il cosidetto “pilu nta ll’ovu”.
    Per il momento accontentiamoci,è un gran colpo.

    Domanda: ma il Berlino che dovrebbe operare sempre BlueExpress sarà charterizzato anche?

  53. veramente gira voce Easy Jet per Malpensa sì, ma anche per Pisa.

  54. QUALCUNO E’ RIUSCITO A PRENOTARE CON LA BLU EXPRESS ? STO CERCANDO DI PRENOTARE UN VOLO DI A/R DA MILANO PER QUEST’ESTATE MA DOPO AVER VISUALIZZATO LE TARIFFE MI FA RITORNARE ALLA HOME PAGE DEL SITO.

  55. io proporrei i voli su Bologna o con la easy jet o blue express ad esempio partenza da bologna la sera verso le 18
    e un volo la domenica sera alle 20.

  56. la eagles airlines sta cancellando quasi tutti i voli da Bologna per Reggio per scarsa utenza , quindi non penso che si riproporra’ qualche altra compagnia

  57. Beh massimo, a mio avviso un volo per Bologna è più che giustificato(4x sarebbe l’ideale): il problema è la compagnia che lo opera. La Eagles non ha per niente pubblicizzato il volo, di recente il volo è stato accorpato a Venezia e le tariffe non sempre sono low. E’chiaro che con tutte queste cose non fidelizzi clientela anzi……In passato,il volo per Bologna ha avuto successo: prima con Interstate Airlines,poi con Itali e Club Air(vado a memoria) per finire con Danube Wings; il problema è sempre lo stesso però: delle compagnie da me citate,quante sono ancora in vita????

  58. infatti non sono + in vita nessuna di queste, nona sarà che l’aeroporto dello stretto porta sfiga? speriamo bene per bluexpress !

  59. Mi meraviglio che il volo per Bologna vada male! Non è possibile che in questo aeroporto si voli solo e sempre su roma e milano

  60. beh è un aeroporto di provincia, e come tale è ovvio che la maggior parte degli utenti vanno su roma e milano

  61. Se il collegamento per Pisa fosse confermato, sarebbe molto utile.Qualcuno sa quando sarebbe effettivamente operativo?

  62. @alex-zero: sarà anche un aeroporto di provincia, ma non è vero che si vola solo su Roma e Milano. Quando ci son stati voli per altre destinazioni(e la prova può essere anche l’ottimo volo di Az per VCE)l’utenza ha risposto. Se poi dopo un mese,le suddette compagnie iniziavano a cancellare e ridurre,è chiaro che poi il passeggero sceglie di fare REG-FCO(LIN)-X…..di qui il boom sui voli per FCO e LIN.

  63. Se il collegamento con Pisa fosse confermato, sarebbe un bel colpo :-). Qualcuno ha idea da quando dovrebbe eventualmente partire tale volo?

  64. Se non vi è nulla ancora di confermato non mi sembra il caso di fare FANTAVIAZIONE.

  65. infatti ho solo detto “se fosse confermato”

  66. mistero64: i prezzi di windjet sono molto più competitivi di alitalia e prima di indignarsi bisogna sapere se l’offerta di alitalia era conveniente o no perchè si ragiona in termini economici e non di campanilismo

  67. @davis
    10 persone con pullmann a cta e volo windjet costano meno con un volo az da reg (pagato in parte dalla regione veneto?). Mi sembra strano!

  68. Eolie chiedono collegamento diretto con scalo Reggio

    Convocare un tavolo tecnico per affrontare la questione dei collegamenti tra l’aeroporto di Reggio Calabria e le isole Eolie. E’ la richiesta avanzata di Anna Spinella, assessore al Turismo del Comune di Lipari, al presidente della Provincia di Messina, al presidente della Regione Calabria e alla Sogas, la società di gestione dello scalo dello Stretto.
    “Vista infatti l’intesa ormai raggiunta tra il consorzio Metromare e la Sogas spa – si legge nella nota firmata da Spinella – si ritiene necessario analizzare tempestivamente la problematica delle coincidenze dei mezzi di collegamento tra l’aeroporto di Reggio Calabria e le Eolie, al fine di ottimizzare il servizio offerto, soprattutto per garantire i cosiddetti collegamenti ‘intelligenti’, ed evitare dunque lunghe ed inutili attese ai passeggeri in transito. L’individuazione di una tale linea di collegamento rapida (aereo, bus navetta, aliscafo) gestita in maniera coordinata, ci darebbe finalmente la possibilità di promuovere la stessa, puntando sull’abbattimento dei tempi di viaggio, che spesso scoraggiano i turisti diretti alle nostre isole”. Immediato riscontro si è avuto da Nanni Ricevuto, presidente della Provincia di Messina, il quale ha dato la propria disponibilità ad incontrarsi nei prossimi giorni.

    Fonte:www.travelnostop.com

  69. Ragazzi ma non si riesce a prenotare blu-express!!! qulcuno ne sa qualcosa???

  70. Alex@
    ancora non sono prenotabili! Aspetta qualchue giorno..

  71. scusa Gabriele come fai a sapere che fra qualche giorno si potra’ prenotare con Blu Express, e’ una tua supposizione oppure hai avuto modo di sentire la compagnia per telefono ?

  72. Ragazzi qualcuno sa con certezza (o quasi) se il volo diretto per berlino ci sarà sicuramente? Sapate magari da quando sarà possibile prenotarlo?

  73. Per il momento Berlino è solo un ipotesi di collegamento. Al momento non vi è nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.