Prima A.T.I. Cancella Bologna

Sito Ufficiale Prima

Sembrano saltar via come tappi di spumante le Compagnie Aeree dell’Aeroporto dello Stretto. Dopo Air Malta e Trawel Fly, adesso anche Prima A.T.I. è pronta ad andar via.

Ultimo volo per Bologna, Venerdì 14 Ottobre.

I contenuti segreti dell’incontro del Direttore Generale di Prima A.T.I., Angelo lo Bianco, con la dirigenza Sogas, ( si legga quì: http://www.aeroporticalabria.com/nuovi-voli/prima-a-t-i-si-prepara-ad-allargare-il-network-dallaeroporto-dello-stretto/ ), hanno prodotto l’abbandono della Compagnia dal Tito Minniti?

Oppure sotto sotto, vi è la volontà di Prima A.T.I. di lasciare l’Aeroporto di Bologna e basare un aereo a Reggio Calabria aprendo nuove destinazioni?

Ma almeno Alitalia e Blu Express resteranno???

Per maggiori informazioni visita il Forum alla pagina: http://www.aeroporticalabria.com/forum/viewtopic.php?f=17&t=720


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTripAdvisorTrivagoVolotea

17 commenti

  1. Io spero che baseranno un aereo a Reggio…..Secondo me non avevano possibilità di sviluppo a Bologna mentre a Reggio si

  2. Ma non dovevano ampliare il network ?? Mamma mia che desolazione ragazzi, ogni giorno una mazzata però

  3. Cmq sui vari siti e forum c’è gente che aspetta il rimborso del biglietto da 7 mesi, dubito che baseranno un aereo a Reggio, secondo me sono per l’ennesima volta falliti altro che ampliamento network

  4. concordo con unico

  5. io leggendo nei vari forum avevo notato che prima era ammistrata da Intieri, era lo stesso ammistratore di itali e club air.

    ammesso che non sia un uomonimo credevo che PRIMA volesse chiudere i battenti come itali , invece adesso ho letto che hanno cambiato ammistratore , quindi presumo che la compagnia abbia una nuova politica azziendale.

  6. …ragazzi non vi preoccupate ci pensa KAFLY a soddisfare i nostri bisogni…
    L’autunno è alle porte!!!

    Visita il sito:

    AHAHAHAHAHAHAH…CHIURITILUUUU!!!!

  7. Complimenti a Don Peppino Scopelliti e al suo Modello Peggio, era stato lui a presentare Prima in pompa magna l’anno scorso dichiarando che tale compagnia avrebbe fortemente puntato sugli aeroporti calabresi.
    Don Peppino, ma va curcati va…!

  8. Io speravo davvero in KKa’ Fly ( che tradotto significa praticamente Vola KKà ), già m’immaginavo una compagnia che porta tutto il mondo ‘nta Calabria per lavoro, turismo e congressi ( sul loro sito dice proprio così ).
    Vi risulta che in Calabria facciano congressi? o_O
    Io ero rimasto alle sagre della nduja o della mulingiana…

  9. qualcuno tempo fa mi ha criticato perche’ sarei stato molto negativo nel giudicare la funzionalita’ e l’operativita’ del vostro aeroporto, (dico vostro perche’ io non lo considerano affatto) ma vi rendete conto da soli di come si stanno evolvendo le situazioni ? Dopo Alitalia il vuoto ,nessuna compagnia aerea si sogna di impiegare i propri voli al tito minniti con questa merdosa gestione!!! Voi nel frattempo continuate a scrivere belle parole per il vostro aeroporto e io invece continuo a volare da Catania(almeno sono certo di no dovermela fare a nuoto) che finira’ cosi per voi vedrete.

  10. @ Alessandro
    Prima A.T.I. ha cancellato anche i voli da Catania…stai attento a non rimanere a piedi!

  11. non ho mai viaggiato con Prima A.T.I. Alessandro II , ti ricordo che da Catania non si vola solo a Venezia , Roma e Milano come accade all’internazionale tito minniti .

  12. …e tu di solito dove vai?

  13. Buddax Bar Compilation

    dove deve andare se è messinese? a catania, ovvio.

  14. @Buddax Bar Compilation mi sa che ci verrete anche a voi a Catania di questo passo !

  15. mi sono salvato in tempo….stavo prenotando con questa specie di compagnia.Adesso sono costretto ad andare a lamezia….come un pecorone..!!! grazie reggio.

  16. @Alessandro se sei Messinese allora dovresti preoccuparti e non poco!
    Spero che i Messinesi abbiano a cuore il loro territorio dove ci vivono e lavorano!

    Quindi in una Europa Unita i vari territori esprimono le loro potenzialità in concorrenza con altri territori limitrofi e/o nazionali e internazionali, pertanto il teritorio di Catania mai tollererà un territorio autonomo limitrofo se non assoggettato ai suoi bisogni ERGO Messina sarà presto una brutta periferia della Città di Catania con tutte le conseguenze annesse.

    Solo rilanciando e rafforzando l’AEREA DELLO STRETTO NOI Reggini e Messinesi possiamo essere protagonisti del NOSTRO FUTURO come attori e non spettatori con l’anello al naso!!

    Un saluto a Voi Tutti da Domenico

  17. non vedo futuro per reggio e messina

    impresa ardua, tra reggini e messinesi non si sa chi è + stupido a combattersi una guerra tra poveri, mentre catania e catanzaro brindano alla nostra inettitudine e si fanno grasse risate sull’ipotetica area integrata dello stretto.
    a catania fa molto comodo vedere arrivare la sua periferia fino a capo peloro, così come a catanzaro fa godere enormemente vedere i reggini doversi sciroppare 150 km per prendere un volo del cavolo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.