Reggio Calabria – Torino dal 24 Gennaio al 10 Febbraio

Riporto da StrettoWeb.com:

Alitalia ha ricevuto oggi da Enac l’autorizzazione per poter continuare a effettuare il collegamento diretto tra Torino e Reggio Calabria fino al 10 febbraio. Il volo fra il Piemonte e la Calabria, e’ scritto in una nota della Compagnia, sara’ nuovamente operativo a partire dal 24 gennaio e acquistabile attraverso tutte le modalita’ di vendita di Alitalia. Alitalia e’ intenzionata a supportare le necessita’ di mobilita’ dei passeggeri piemontesi e calabresi offrendo voli diretti fra le due Regioni. Per questo la Compagnia ”auspica di poter mantenere attivo il volo Torino – Reggio Calabria anche successivamente al 10 febbraio”.

Fonte: http://www.strettoweb.com/2014/01/aeroporto-dello-stretto-torna-operativo-il-volo-reggio-torino/112315/


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSixtSkyscannerTerravisionTrivagoVolotea

5 commenti

  1. Mi volete “spiegare” cosa si intende per autorizzazione Enac? Questo stillicidio di date … non vi sembra una emerita boiata? Possibile che non si è capaci a mantenere stabile un volo da e per Torino? … ed ancora (fino alla noia) … quando si passerà realmente ai fatti nel nostro aeroporto????????

  2. Ma ci prendono per il culo ???

  3. Come previsto arriva la presa in giro elettorale….ahah

  4. @unico
    … non volevo dirlo ma hai centrato in pieno il concetto 🙂

    … e dopo che il comune sarà dichiarato “fallito” …. chiuderanno anche i voli per Roma – Milano e fine del giocattolo??? (… per la felicità di Pilata75….. 🙂 )
    🙂 🙂 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.