Reggio Calabria – Torino dal 24 Gennaio al 10 Febbraio

Riporto da StrettoWeb.com:

Alitalia ha ricevuto oggi da Enac l’autorizzazione per poter continuare a effettuare il collegamento diretto tra Torino e Reggio Calabria fino al 10 febbraio. Il volo fra il Piemonte e la Calabria, e’ scritto in una nota della Compagnia, sara’ nuovamente operativo a partire dal 24 gennaio e acquistabile attraverso tutte le modalita’ di vendita di Alitalia. Alitalia e’ intenzionata a supportare le necessita’ di mobilita’ dei passeggeri piemontesi e calabresi offrendo voli diretti fra le due Regioni. Per questo la Compagnia ”auspica di poter mantenere attivo il volo Torino – Reggio Calabria anche successivamente al 10 febbraio”.

Fonte: http://www.strettoweb.com/2014/01/aeroporto-dello-stretto-torna-operativo-il-volo-reggio-torino/112315/


Condividi!

Voli
Eurowings
Prenota
Da Lamezia a
Colonia • Düsseldorf • Hannover • Salisburgo • Stoccarda
Condor
Prenota
Da Lamezia a
Düsseldorf • Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Lufthansa
Prenota
Da Lamezia a
Monaco di Baviera
Motori di ricerca
Skyscanner
Autonoleggio
AvisEuropcarLocautoSixt
Bus
TerravisionFlibcoFlixBusItabus
Treni
Italo Treno
Hotel
BookingExpediaHotelsHRS

5 commenti

  1. Mi volete “spiegare” cosa si intende per autorizzazione Enac? Questo stillicidio di date … non vi sembra una emerita boiata? Possibile che non si è capaci a mantenere stabile un volo da e per Torino? … ed ancora (fino alla noia) … quando si passerà realmente ai fatti nel nostro aeroporto????????

  2. Ma ci prendono per il culo ???

  3. Come previsto arriva la presa in giro elettorale….ahah

  4. @unico
    … non volevo dirlo ma hai centrato in pieno il concetto 🙂

    … e dopo che il comune sarà dichiarato “fallito” …. chiuderanno anche i voli per Roma – Milano e fine del giocattolo??? (… per la felicità di Pilata75….. 🙂 )
    🙂 🙂 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni visitatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.
Utilizza con coscienza e responsabilità lo strumento dei commenti ed evita di mancare di rispetto al prossimo quando esprimi le tue opinioni. I commenti (post) non sono uno strumento per litigare ma per il confronto di opinioni, anche diverse dalla tua. Favorisci la crescita culturale e cerca di esprimere le tue opinioni in un clima di ascolto, tolleranza reciproca, rispetto e buona educazione.