Volotea: Orario Invernale 2013/2014

Logo Volotea IT 120x60

Volotea, pubblica l’orario invernale 2013/2014. Confermata la rotta per Venezia fino al 29 Marzo 2014.
Dal 05 Novembre al 17 Dicembre saranno 2 le frequenze settimanali, il Martedì e Sabato. Nel periodo delle vacanze di Natale, sono programmati 9 voli aggiuntivi per favorire il flusso di passeggeri. Infine, dal 07 Gennaio e fino al 29 Marzo, nuovamente 2 frequenze settimanali, il Martedì e Sabato.

La tratta per Genova ( come abbiamo già scritto quì: http://www.aeroporticalabria.com/nuovi-voli/volotea-reggio-calabria-genova-fino-a-settembre-ma-anche-a-natale/ ) dopo l’ultimo volo del 26 Settembre 2013, riprenderà nel mese di Dicembre per favorire il flusso di passeggeri che si muovono durante le vacanze natalizie.

Tutti i voli sono già in vendita.

GIF Spagna 300x250


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTripAdvisorTrivagoVolotea

6 commenti

  1. BRAVA VOLOTEA!
    Un grazie da parte di TUTTI i REGGINI che usufruiscono ed usufruiranno dei TUOI VOLI.

    Per Info: Finalmente una mia conoscente e suo figlio potranno andare a Genova con Volo diretto senza fare l’odissea con Trenitalia, anche per questo GRACIAS MUCHOS VOLOTEA!!

    Un Saluto a Tutti Voi da Domenico.

  2. @ DOMENICO:
    Sicuramente l’odissea con Trenitalia mai. Piuttosto d’ora in poi sarà possibile evitare il doppio volo GE-Roma Roma-RC.

    A proposito, vi risulta che la rotta GE-RC devii sull’Adriatico, anziché passare dritta sul Tirreno?

  3. @ NINJA certamente condivido anche io: quella Società Ferroviaria prima o poi con i cittadini calabresi dovrà fare i conti,

    Anche con il cambio a Fiumicino la situazione non era ottimale (le coincidenze per il,cambio a Fiumicino sono troppo larghe altrimenti si dovrà pagare un vero botto!).

    Adesso si spera in meglio e finalmente si apre una piccola porta per il Principato di Monaco e per la città di Nizza e il suo contado (per esperienza personale il volo Alitalia RC-Roma-Nizza e viceversa non è ottimale e costa abbastanza ) pertanto con una piccola somma si può andare in modo decente in Francia (Nizzardo).

    Grazie ancora Volotea!

    Un saluto a Tutti Voi da Domenico.

  4. Acquistato volo per lunedì 17 per Genova. Farò anche questa esperienza. Vi informerò sul numero di passeggeri.

  5. @RBRVRC Bravo e tenienici informati ma anche sugli umori e considerazioni degli altri passeggeri, un particolare saluto e buon volo!

    Un Saluto a Tutti Voi da Domenico.

  6. Ciao a tutti, sono arrivato all’aeroporto di Genova per prendere il volo direzione Reggio e noto con molt soddisfazione che la meta Reggio è pubblicizzata..speriamo che sia la volta buona.. Ciao a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.