Il 29 Dicembre lo Staff di AeroportoRC.com su Radio Touring 104

logo logoradiotouring

Lo Staff di AeroportoRC.com è stato nuovamente invitato alla trasmissione “Musica & Informazione“, condotta da Gabriele Paviglianiti, che ringraziamo.

Sulle frequenze di Radio Touring 104, potrete ascoltarci Martedì 29 Dicembre dalle ore 15:30 alle 17:15, il tema principale sarà l’Aeroporto dello Stretto. Saranno presenti in studio Roberto Sartiano (“Myers”), Giuseppe Imbalzano (“AZ Airport”) e Fabio Suraci (“Trasportista”).

Per sintonizzarvi ed intervenire con noi in diretta:

– Frequenze: 104.400 mhz per le città di Reggio Calabria e Messina; per la Provincia Nord di Reggio Calabria; per la Piana di Lamezia Terme. 103.700 mhz per le Province Sud di Reggio Calabria e Messina. 101.100 mhz per la Zona Jonica (Locride) della Provincia di Reggio Calabria.

– Sul Web:

– Telefono: 0965 354455

– Sms: 380 9330974

Aggiornamento Ore 18:15

In studio sarà presente anche Edoardo Minuto (“Obadele”), utente iscritto al nostro Forum, che sta studiando per conseguire tutti i brevetti di volo essendo già in possesso di quello di Pilota Privato (PPL).

Per maggiori informazioni visita il Forum alla pagina:


Condividi!

Voli
Eurowings
Prenota
Da Lamezia a
Colonia • Düsseldorf • Hannover • Salisburgo • Stoccarda
Condor
Prenota
Da Lamezia a
Düsseldorf • Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Lufthansa
Prenota
Da Lamezia a
Monaco di Baviera
Motori di ricerca
Skyscanner
Autonoleggio
AvisEuropcarLocautoSixt
Bus
TerravisionFlibcoFlixBusItabus
Treni
Italo Treno
Hotel
BookingExpediaHotelsHRS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni visitatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.
Utilizza con coscienza e responsabilità lo strumento dei commenti ed evita di mancare di rispetto al prossimo quando esprimi le tue opinioni. I commenti (post) non sono uno strumento per litigare ma per il confronto di opinioni, anche diverse dalla tua. Favorisci la crescita culturale e cerca di esprimere le tue opinioni in un clima di ascolto, tolleranza reciproca, rispetto e buona educazione.