Aeroporto Crotone: Ryanair volerà su Bologna e Norimberga per l’estate 2019

La compagnia aerea low cost irlandese Ryanair volerà dall’Aeroporto di Crotone anche verso Bologna e Norimberga per l’estate 2019. Il collegamento Crotone – Bologna sarà attivo dal 03 Aprile 2019 al 25 Ottobre 2019 con 3 frequenze settimanali, il Mercoledì, Venerdì e Domenica. Il collegamento Crotone – Norimberga sarà attivo dal 02 Aprile 2019 al 26 Ottobre 2019 con 2 frequenze settimanali, il Martedì e Sabato. I voli risultano già in vendita.

Lo Staff di AeroportiCalabria.com

Compagnia Aerea
Ryanair
Check - In Bagaglio
Voli CROTONE
Italia: Bologna (dal 03/04/2019 al 25/10/2019) • Milano Bergamo
Germania: Norimberga (dal 02/04/2019 al 26/10/2019)
Utilizza il motore di ricerca Skyscanner per conoscere gli orari dei voli, per trovare le date di viaggio più convenienti e per comparare tutte le offerte presenti sul mercato!



Condividi!

Voli
VoloteaBluExpressAirItalyLufthansaEurowingsTransavia
Motori di Ricerca
SkyscannerMomondoTrivago
Hotel
Expedia
Autonoleggio
AvisBudgetEuropcarMaggioreSixtRentalcars
Bus
TerravisionFlixBus

6 commenti

  1. Nicola Tortorella

    Capisco che è giusto fare un volo internazionale anche da Crotone ma che senso è operarlo su Norimberga ?sarà forse per la comunità crotonese presente la ? ..non era meglio fare magari una meta turistica e attraente

  2. @ Nicola Tortorella:
    no, è per i tedeschi che in estate scendono in Calabria.
    Lì hanno il turismo, cosa sconosciuta a Reggio.

  3. Nicola Tortorella

    Sei sempre molto simpatico pilota

  4. @ Nicola Tortorella:
    in che senso?
    Il volo da norimberga è fatto per incrementare il turismo; la funzione dei contributi è questa, non di fare andare la mamma dal figlio a bologna con 5 euro.

  5. @ Pilota75:
    questa volta Pilota 75 ha pienam ragione, il volo per norimberga bisettimanale si aggiunge ai charter programmati per ogni stagione estiva!!!
    e vi garantisco che il volo da e per Bologna non sarà solo per la mamma che andrà a trovare il figlio, ma favorirà l’incremento turistico tra giugno e settembre nell’intera zona jonica da catanzaro a cosenza.

  6. Nicola Tortorella

    Si lo so pilota ovviamente scherzavo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.