Aeroporto Lamezia: Ryanair orario estivo 2019

La compagnia aerea low cost irlandese Ryanair pianifica l’operativo estivo 2019 dall’Aeroporto di Lamezia Terme. Confermate le rotte italiane, Bologna (11 voli a settimana), Milano Bergamo (3 voli giornalieri), Milano Malpensa (2 voli al giorno), Pisa (giornaliero) e Venezia Treviso (giornaliero). Per quanto riguarda le rotte internazionali risultano confermate Karlsruhe Baden-Baden (2 voli a settimana), Bruxelles Charleroi (2 voli a settimana), Francoforte Hahn (2 voli a settimana), Cracovia (2 voli a settimana), Londra Stansted (4 voli a settimana) e Weeze (2 voli a settimana). A queste si aggiunge il nuovo volo per Malta (2 voli a settimana), mentre non saranno più servite Amburgo e Madrid.

Lo Staff di AeroportiCalabria.com

Compagnia Aerea
Ryanair
Check - In Bagaglio
Voli LAMEZIA
Italia: Bologna • Milano Bergamo • Milano Malpensa • Pisa • Venezia Treviso
Regno Unito: Londra Stansted
Belgio: Bruxelles Charleroi
Germania: Francoforte Hahn • Karlsruhe Baden Baden (dal 03/04/2019 al 23/10/2019) • Weeze (dal 01/04/2019 al 25/10/2019)
Polonia: Cracovia (dal 04/04/2019 al 24/10/2019)
Malta: Malta (dal 03/04/2019 al 23/10/2019)
Utilizza il motore di ricerca Skyscanner per conoscere gli orari dei voli, per trovare le date di viaggio più convenienti e per comparare tutte le offerte presenti sul mercato!



Condividi!

Voli
VoloteaBluExpressAirItalyLufthansaEurowingsTransavia
Motori di Ricerca
SkyscannerMomondoTrivago
Hotel
Expedia
Autonoleggio
AvisBudgetEuropcarMaggioreSixtRentalcars
Bus
TerravisionFlixBus

3 commenti

  1. Nicola Tortorella

    Capisco che la società tuteli i propri interessi ma non capisco perché sia stata annullata la tratta Madrid che è una città storica e d arte ..non generava turismo almeno in estate ?mah

  2. Il volo su Madrid era sempre pieno, non capisco il motivo

  3. Nicola Tortorella

    Io lo preso tre volte da Lamezia andata e ritorno e ti posso garantire che il volo era sempre pieno e i posti vuoti forse erano 3-4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.