Aeroporto Lamezia: Smartwings programma voli charter+linea da Brno, Ostrava e Praga per l’estate 2024

La compagnia aerea low cost della Repubblica Ceca, Smartwings, programma voli charter+linea da Brno, Ostrava e Praga per Lamezia Terme per l’estate 2024. Brno sarà collegata dal 06 Giugno al 30 Settembre ogni Lunedì e Giovedì. Ostrava sarà collegata dal 06 Giugno al 26 Settembre ogni Giovedì. Praga sarà collegata dal 31 Maggio al 03 Ottobre ogni Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì. In questo modo i turisti potranno arrivare in Calabria per trascorrere le vacanze. I posti sono anche acquistabili come normale volo di linea.

Lo Staff di AeroportiCalabria.com


Condividi!

Voli
Eurowings
Prenota
Da Lamezia a
Colonia • Düsseldorf • Hannover • Salisburgo • Stoccarda
Condor
Prenota
Da Lamezia a
Düsseldorf • Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Lufthansa
Prenota
Da Lamezia a
Monaco di Baviera
Motori di ricerca
Skyscanner
Autonoleggio
AvisBudgetEuropcarLocautoMaggioreSixt
Bus
TerravisionFlibcoFlixBusItabus
Treni
Italo Treno
Hotel
BookingExpediaHotelsHRS

5 commenti

  1. Commenta per: Lamezia

    Siccome a Lamezia iniziano a lamentarsi della base hub di Ryanair a Reggio, mi piace ricordare che Ryanair, per quanto importante, è una delle tante compagnie aeree (fatto salvo che dobbiamo darle i contributi)

  2. Nicola Tortorella

    Commenta per: Lamezia

    @ vito migliazza:
    Ma quale base e quale hub ancora io non ho visto arrivare nulla .,slot messi e tolti e aereostazione in condizioni fatiscenti da 20 anni ad oggi .
    Più che altro va bene che la compagnia ceca si iscriva a registro delle decine che faranno capolinea durante i mesi estivi con lo scalo Catanzarese.

  3. Commenta per: Lamezia

    @ Nicola Tortorella: io sono certo che sarà la volta buona per il Minniti e se riuscisse a fare “rete” con Messina, potrebbe anche funzionare. Sarebbe bello e importante. Poi, oltre Ryanair, esiste altro. Spero che tutta questa enfasi non finisca con l’elezione dei parlamentari europei.

  4. Commenta per: Reggio Calabria

    @ vito migliazza:
    hub? AHAHAHA
    secondo te Fr svuota lamezia per reggio?
    se li mettono, saranno rotte così spurie che dopo due mesi cancellano tutto

  5. Commenta per: Lamezia

    @ Pilota75: secondo me, a prescindere e con “i piedi per terra” Reggio se si adegua per “attirare” Messina e parte del messinese, sicuramente ” merita” un numero ben maggiore degli attuali voli. Che di colpo senza alcun adeguamento possa gestire altri 8 voli con almeno extra UE la vedo difficile. Del resto se come ci hanno detto, vanno fatti i bandi (dove sono?) e tutta la trafila burocratica, arriviamo alle europee. Lo dico da non reggino, Reggio (che dovrebbe, è il caso di dirlo, volare basso, nel senso della concretezza) non merita però altre prese in giro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.