Aeroporto Lamezia: Volotea volerà su Torino e Trieste?

I nostri amici di FlyTorino ci segnalano che la compagnia aerea low cost spagnola Volotea secondo voci di corridoio sarebbe interessata ad aprire la rotta Lamezia Terme – Torino. Sempre sulla pagina Facebook di FlyTorino l’utente Alberto T. segnala che analizzando i file del sito web di Volotea comparirebbe la rotta Lamezia Terme – Torino non ancora abilitata alla vendita. L’utente però non scende nel dettaglio e non spiega i passaggi e quali file ha analizzato.

Fortunatamente nello Staff di AeroportiCalabria.com c’è chi il web lo conosce molto bene ed effettivamente abbiamo avuto modo di localizzare questo file potendo apprendere che oltre Torino è inserita anche la rotta Lamezia Terme – Trieste non abilitata alla vendita.

Al momento non possiamo dare alcuna conferma circa le due possibili destinazioni appena citate. Occorrerà attendere la comunicazione ufficiale da parte di Volotea semmai dovessero concretizzarsi.

Lo Staff di AeroportiCalabria.com

Compagnia Aerea
Voli Volotea Aeroporto Lamezia Terme
Check-In Bagaglio

Condividi!

Voli
Eurowings
Prenota
Da Lamezia a
Colonia • Düsseldorf • Hannover • Salisburgo • Stoccarda
Condor
Prenota
Da Lamezia a
Düsseldorf • Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Lufthansa
Prenota
Da Lamezia a
Monaco di Baviera
Motori di ricerca
Skyscanner
Autonoleggio
AvisEuropcarLocautoSixt
Bus
TerravisionFlibcoFlixBusItabus
Treni
Italo Treno
Hotel
BookingExpediaHotelsHRS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni visitatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.
Utilizza con coscienza e responsabilità lo strumento dei commenti ed evita di mancare di rispetto al prossimo quando esprimi le tue opinioni. I commenti (post) non sono uno strumento per litigare ma per il confronto di opinioni, anche diverse dalla tua. Favorisci la crescita culturale e cerca di esprimere le tue opinioni in un clima di ascolto, tolleranza reciproca, rispetto e buona educazione.