Transavia: Bagaglio a mano e Bagaglio da imbarcare in stiva

Informazioni sul bagaglio a mano e sul bagaglio da imbarcare in stiva per i voli Transavia.

  • Bagaglio a mano

    È consentito il trasporto di 1 collo di bagaglio a mano a persona: Max 10 kg; Max 45 x 40 x 25 cm (etichetta verde); Max 55 x 40 x 25 cm (etichetta rossa). Lo spazio in cabina è limitato. Pertanto, a volte è necessario trasportare alcuni bagagli in stiva. I bagagli con etichetta verde sono sempre consentiti in cabina. Puoi riporli sotto al sedile davanti al tuo. Nei voli molto affollati, al gate la compagnia aerea prenderà in consegna i bagagli con etichetta rossa. Saranno trasportati gratuitamente in stiva. Le misure del bagaglio a mano includono ruote e maniglie. Oltre a 1 collo di bagaglio a mano, puoi sempre portare a bordo un ombrello o un bastone per camminare.

  • Bagaglio da imbarcare in stiva

    Puoi ripartire il tuo bagaglio da stiva tra 5 colli a persona. Peso massimo totale: 50 kg per passeggero. Peso massimo per collo: 32 kg. Prenota il trasporto del tuo bagaglio da stiva prima di effettuare il Check-In (in Aeroporto o Online). Una volta effettuato il Check-In, infatti, non puoi più modificare la tua prenotazione. Il bagaglio da imbarcare in stiva potrà avere un peso di 15, 20, 25, 30, 40 o 50 Kg.


Compagnia Aerea
Transavia
Check-In Bagaglio

F.A.Q.:

Cosa succede se il mio bagaglio a mano è troppo grande o troppo pesante?

Controlla bene se il tuo bagaglio a mano soddisfa i requisiti. Al banco del Check-In e al gate saranno controllati il numero di colli, il peso e le dimensioni del bagaglio a mano. Se il bagaglio a mano è troppo grande o troppo pesante, sarà trasportato in stiva. In tal caso, dovrai pagare un supplemento pari a € 40. Desideri portare a bordo un bagaglio a mano più grande, per esempio uno strumento musicale (max. 110 x 45 x 60 cm)? In tal caso, puoi prenotare un posto aggiuntivo.

Posso trasportare più di 1 collo di bagaglio a mano?

È possibile portare 1 collo di bagaglio a mano a persona. Anche le borsette e le borse per i portatili o per le video/fotocamere vengono considerate colli. Prepara bene a casa il tuo bagaglio a mano, così non dovrai fare nulla in Aeroporto. Se vuoi trasportare più bagagli, puoi prenotare bagagli da stiva aggiuntivi.

Cosa succede se il mio bagaglio a mano viene imbarcato in stiva?

Sui voli affollati o al completo saranno trasportati in stiva i bagagli a mano con etichetta rossa (55 x 40 x 25 cm). Potrai poi ritirare il tuo bagaglio dal nastro bagagli all’arrivo. Se il tuo bagaglio va in stiva, potrai prima estrarre i tuoi oggetti di valore (p. es. apparecchiature elettroniche o medicinali). Ti consigliamo di riporre già a casa questi oggetti in una borsa a parte, così potrai tenerli con te durante il volo.

Quanti colli di bagaglio a mano posso trasportare per il mio neonato o per mio figlio?

Se il tuo neonato viaggia in braccio a te, non puoi trasportare un bagaglio a mano extra per il tuo neonato. Puoi riporre nel tuo bagaglio a mano gli alimenti per il neonato, la borsa per il cambio o altri oggetti per il tuo neonato. Puoi trasportare fino al gate un passeggino pieghevole di max. 10 kg. Sarà trasportato gratuitamente in stiva. Il passeggino rientra nei 10 kg di bagaglio da stiva che puoi trasportare per il tuo neonato.



Ultimo aggiornamento: 01 Agosto 2020. Queste informazioni potrebbero non essere aggiornate. Si prega di consultare il sito della compagnia aerea.

Condividi!

Voli
VoloteaEurowingsLufthansa
Motori di ricerca
SkyscannerKayak
Autonoleggio
AvisBudgetEuropcarLocautoMaggioreSixt
Treni
Italo Treno
Bus
TerravisionFlixBus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.