Transavia: Bagaglio a mano e Bagaglio da imbarcare in stiva

Informazioni sul bagaglio a mano e sul bagaglio da imbarcare in stiva per i voli Transavia.

  • Bagaglio a mano

    Ciascun passeggero può trasportare gratuitamente 1 collo di bagaglio a mano che non superi i 10 Kg e le dimensioni massime 55 x 40 x 25 cm (es. un trolley). I bagagli di queste dimensioni riceveranno un’etichetta rossa e potranno essere riposti nella cappelliera sopra di te. Sui voli più affollati può capitare che le cappelliere siano piene. In tal caso il tuo trolley verrà trasportato gratuitamente in stiva. Se invece il tuo bagaglio a mano ha le dimensioni massime 45 x 40 x 25 cm (es. una borsa) sarà identificato da un’etichetta verde e potrà essere riposto sotto al sedile davanti al tuo. Anche le borsette e le borse per i portatili o per le video/fotocamere vengono considerate colli di bagaglio a mano. Riuniscile tutte prima di recarti in Aeroporto, in modo tale da presentarti in Aeroporto con un solo collo di bagaglio a mano.

  • Bagaglio da imbarcare

    Per i voli prenotati con tariffa “Basic” è possibile aggiungerlo a pagamento e potrà avere un peso di 15, 20, 25, 30, 40 o 50 Kg.


Compagnia Aerea
Transavia
Check - In Bagaglio
Voli LAMEZIA (SUF)
Paesi Bassi: Rotterdam (fino al 26/10/2019)

Hai bisogno di una valigia?
Groupon
Su Groupon puoi avere fino al 90% di sconto su Valigie, Bagagli a mano ed Accessori da Viaggio!


Ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2019. Queste informazioni potrebbero non essere aggiornate. Si prega di consultare il Sito della compagnia aerea.

Condividi!

Voli
VoloteaBluExpressAirItalyLufthansaEurowingsTransavia
Motori di Ricerca
SkyscannerMomondo
Hotel
Expedia
Autonoleggio
AvisBudgetEuropcarGoldcarMaggioreSixtRentalcars
Bus
TerravisionFlixBus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.