Informazioni sul bagaglio a mano e sul bagaglio da imbarcare in stiva per i voli Wizz Air.
-
Bagaglio a mano
I passeggeri senza WIZZ Priority hanno diritto a viaggiare con un bagaglio a mano gratuito (max. 40 x 30 x 20 cm e max. 10 Kg) deve rientrare sotto il sedile davanti a te; può essere una custodia per laptop, una borsa da donna o un piccolo zainetto. Se acquisti il servizio WIZZ Priority (o se hai diritto a WIZZ Priority con i pacchetti WIZZ Privilege Pass, WIZZ GO o WIZZ Plus), puoi portare a bordo un bagaglio a mano gratuito (max. 40 x 30 x 20 cm e max. 10 Kg) e un “Trolley” aggiuntivo (max. 55 x 40 x 23 cm e max. 10 Kg) con o senza ruote, che deve rientrare nella cappelliera nei limiti di peso e dimensioni. Entrambi i bagagli sono garantiti in cabina, fatte salve eventuali restrizioni operative. Puoi imbarcare gratuitamente i seguenti articoli: un cappotto o una coperta; telefono cellulare; materiale da leggere durante il volo; per bambini di età inferiore ai 2 anni: cibo per la durata del volo e passeggino o piccola culla (trasportabile fino alle porte o le scale del velivolo); un paio di stampelle per passeggeri con disabilità.
-
Bagaglio da imbarcare in stiva
È a pagamento e le dimensioni massime del bagaglio da stiva sono: Larghezza: 149 cm, Altezza: 119 cm, Lunghezza: 171 cm. Tipi di bagagli da stiva: Bagaglio da stiva 10 kg; Bagaglio da stiva 20 kg; Bagaglio da stiva 32 kg.
Compagnia Aerea |
---|
![]() Check-In Bagaglio |
Voli LAMEZIA |
Italia: Torino (fino al 30/10/2023) Albania: Tirana |
Utilizza il motore di ricerca Skyscanner per conoscere gli orari dei voli, per trovare le date di viaggio più convenienti e per comparare tutte le offerte presenti sul mercato! |