Abbiamo eliminato tutti i 6.693 fan della pagina Facebook e vi spieghiamo perché

Nell’ultimo anno ci siamo resi conto che la nostra pagina Facebook non riusciva più a coinvolgere i fan come avveniva in passato, vuoi perché l’algoritmo di Facebook nel tempo è cambiato e vuoi perché analizzando i profili di chi aveva messo il “Mi piace” la maggior parte non erano per così dire spontanei e realmente interessati. Infatti, in 12 anni molti avevano messo il “Mi piace” solo perché “forzati”, molti profili risultavano abbandonati, molti erano stranieri o palesemente spam dell’India, del Bangladesh, ecc… che naturalmente non potevano mostrare interesse nel seguire la nostra pagina. Il risultato è stato il peggioramento delle performance della pagina e da qui è nata la scelta di eliminare tutti i fan e ripartire da zero con solo persone realmente interessate a tenersi sempre aggiornate sul trasporto aereo in Calabria.

Meglio pochi, ma buoni. È proprio il caso di dirlo.

Quindi se sei realmente interessato a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/aeroporticalabria) ti invitiamo a mettere “Mi piace“. Grazie!

Lo Staff di AeroportiCalabria.com


Condividi!

Voli
Eurowings
Prenota
Da Lamezia a
Colonia • Düsseldorf • Hannover • Salisburgo • Stoccarda
Condor
Prenota
Da Lamezia a
Düsseldorf • Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Lufthansa
Prenota
Da Lamezia a
Monaco di Baviera
Motori di ricerca
Skyscanner
Autonoleggio
AvisEuropcarLocautoSixt
Bus
TerravisionFlibcoFlixBusItabus
Treni
Italo Treno
Hotel
BookingExpediaHotelsHRS

Un commento

  1. Commenta per: Reggio Calabria

    Più che per colpa dell’algoritmo di Facebook (che è una vaccata che mette in evidenza solo le inserzioni a pagamento) c’è anche da dire che le news di cui discutere quest’anno sono state davvero poche causa covid.
    Però un po’ di pulizia fa sempre bene. Io ho già provveduto a rimettere like.
    In bocca al lupo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni visitatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.
Utilizza con coscienza e responsabilità lo strumento dei commenti ed evita di mancare di rispetto al prossimo quando esprimi le tue opinioni. I commenti (post) non sono uno strumento per litigare ma per il confronto di opinioni, anche diverse dalla tua. Favorisci la crescita culturale e cerca di esprimere le tue opinioni in un clima di ascolto, tolleranza reciproca, rispetto e buona educazione.