Abbiamo eliminato tutti i 6.693 fan della pagina Facebook e vi spieghiamo perché

Nell’ultimo anno ci siamo resi conto che la nostra pagina Facebook non riusciva più a coinvolgere i fan come avveniva in passato, vuoi perché l’algoritmo di Facebook nel tempo è cambiato e vuoi perché analizzando i profili di chi aveva messo il “Mi piace” la maggior parte non erano per così dire spontanei e realmente interessati. Infatti, in 12 anni molti avevano messo il “Mi piace” solo perché “forzati”, molti profili risultavano abbandonati, molti erano stranieri o palesemente spam dell’India, del Bangladesh, ecc… che naturalmente non potevano mostrare interesse nel seguire la nostra pagina. Il risultato è stato il peggioramento delle performance della pagina e da qui è nata la scelta di eliminare tutti i fan e ripartire da zero con solo persone realmente interessate a tenersi sempre aggiornate sul trasporto aereo in Calabria.

Meglio pochi, ma buoni. È proprio il caso di dirlo.

Quindi se sei realmente interessato a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/aeroporticalabria) ti invitiamo a mettere “Mi piace“. Grazie!

Lo Staff di AeroportiCalabria.com


Condividi!

Voli
VoloteaEurowingsLufthansa
Motori di ricerca
SkyscannerKayak
Autonoleggio
AvisBudgetEuropcarLocautoMaggioreSixt
Treni
Italo Treno
Bus
TerravisionFlixBus

Un commento

  1. Commenta per: Reggio Calabria

    Più che per colpa dell’algoritmo di Facebook (che è una vaccata che mette in evidenza solo le inserzioni a pagamento) c’è anche da dire che le news di cui discutere quest’anno sono state davvero poche causa covid.
    Però un po’ di pulizia fa sempre bene. Io ho già provveduto a rimettere like.
    In bocca al lupo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.