Lo Staff di AeroportiCalabria.com ospite del Comitato Cittadino Aeroporto Crotone il 27/12/2020 ore 17:00

Lo Staff di AeroportiCalabria.com rappresentato da Roberto Sartiano e Giuseppe Imbalzano sarà ospite del Comitato Cittadino Aeroporto Crotone nella diretta Facebook programmata per il 27 Dicembre 2020 alle ore 17:00. L’iniziativa promossa dal Presidente del Comitato, Giuseppe Martino, avrà come tema centrale un dibattito sulle prospettive presenti e future dell’Aeroporto di Crotone. Ci sarà uno spazio dedicato per rispondere ad eventuali domande che potranno essere scritte nei commenti durante la diretta oppure anticipatamente su questo articolo.

Sarà possibile seguire la diretta Facebook sulla pagina del Comitato Cittadino Aeroporto Crotone, ma contiamo di aggiornare questo articolo con la registrazione del video.

Ringraziamo il Comitato Cittadino Aeroporto Crotone per l’invito.

Lo Staff di AeroportiCalabria.com



Condividi!

Voli
Volotea
Lamezia
Genova • Torino • Verona
Eurowings
Lamezia
Colonia • Düsseldorf • Monaco di Baviera • Salisburgo • Stoccarda
Lufthansa
Lamezia
Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Motori di ricerca
Skyscanner
Autonoleggio
AvisBudgetEuropcarLocautoMaggioreSixt
Treni
Italo Treno
Bus
TerravisionFlixBus

2 commenti

  1. Commenta per: Crotone

    ottimo!

  2. Videoconferenza interessante e che conferma che a Crotone come a Reggio Calabria bisogna prima sviluppare l’economia dei due territori per poter incrementare il numero dei passeggeri, i.e.turismo durante tutto il corso dell’anno e non soltanto nei mesi estivi di alta stagione. Il clima mite dei mesi invernali che i due territori godono è un fattore determinante ed invidiabile per creare brevi o lunghi soggiorni vacanze a prezzi competitivi da offrire a senior citizens dei paesi del Nord Europa e anche del Nord Italia. Villette e appartamenti privati che non vengono usati dai proprietari durante i mesi invernali possono essere una sodddisfacente alternativa di offerta anche in parallelo con le esistenti strutture alberghiere nei due territori. Gli operatori turistici e/o agenti immobiliari locali e regionali devono darsi una scrollata magari anche con sinergie così per sviluppare l’unica e reale industria degna di investimenti cioè il TURISMO. Una volta che si creano statistiche con numeri di presenze interessanti queste di sicuro aiuteranno a mantenere delle rotte regolari da e per Crotone come per Reggio Cal..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.