Abilitazione Embraer Alitalia

Alle 18:45 con procedura Localizer per Pista 33 è atterrato l’Embraer E – 175 marche EI – RDE. Il nuovissimo aereo consegnato il 18/04/2012 ad Alitalia City Liner ha una capienza di 88 posti ed è stato utilizzato per la sessione di addestramento sullo scalo, in vista dell’impiego del più capiente Embraer E – 190 da 100 posti per la tratta da e per Venezia.

Sono state eseguite le due procedure di avvicinamento: Localizer (LLZ) e Circle to Land (Circling). L’abilitazione è valida anche per velivoli di tipo Embraer E – 190.

Ecco le Foto:

Anche loro sono stati tratti d’inganno ed hanno utilizzato la nuova piazzola d’inversione non ancora ufficialmente entrata in funzione. Probabilmente è il caso che venga emanato un Notam (segnalazione per i piloti).

100D7798


Condividi!

Voli
Eurowings
Prenota
Da Lamezia a
Colonia • Düsseldorf • Hannover • Salisburgo • Stoccarda
Condor
Prenota
Da Lamezia a
Düsseldorf • Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Lufthansa
Prenota
Da Lamezia a
Monaco di Baviera
Motori di ricerca
Skyscanner
Autonoleggio
AvisEuropcarLocautoSixt
Bus
TerravisionFlibcoFlixBusItabus
Treni
Italo Treno
Hotel
BookingExpediaHotelsHRS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni visitatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.
Utilizza con coscienza e responsabilità lo strumento dei commenti ed evita di mancare di rispetto al prossimo quando esprimi le tue opinioni. I commenti (post) non sono uno strumento per litigare ma per il confronto di opinioni, anche diverse dalla tua. Favorisci la crescita culturale e cerca di esprimere le tue opinioni in un clima di ascolto, tolleranza reciproca, rispetto e buona educazione.