Aeroporto Reggio Calabria: video esibizione Frecce Tricolori del 25/08/2019

Lungomare di Reggio Calabria affollatissimo di persone con lo sguardo rivolto al cielo per ammirare l’AirShow 2019 nonostante le temperature elevate. Ecco per voi il video con i punti salienti dell’esibizione delle Frecce Tricolori!

Lo Staff di AeroportiCalabria.com




Condividi!

Voli
VoloteaBlu Express (Blue Panorama)Air ItalyLufthansaEurowingsTransavia
Motori di Ricerca
SkyscannerMomondo
Autonoleggio
AvisBudgetEuropcarGoldcarMaggioreSixtRentalcars
Hotel
Hotels
Bus
TerravisionFlixBus

3 commenti

  1. Grazieeee infinite dì ❤️….non potendo esserci poiché non sto bene ….ho guardato il video …. COMPLIMENTI . . …le frecce tricolori straordinari !!!! Congratulazioni a TUTTI i piloti

  2. Ho avuto modo di ammirare ed apprezzare le evoluzioni delle Frecce Tricolori uno spettacolo che ha , in alcuni passaggi, creato tensione ma nel contempo risaputa la qualità dei piloti e delle macchine gli scroscianti applausi ne hanno esaltato la bravura con l’evidente soddisfazione di aver potuto godere di tanto spettacolo.

    Se possibile si gradisce conoscere perchè le televisioni nazionali e locali non hanno ripreso l”evento che negli anni scorsi , da altre località, hanno amplificato l”evento ?

  3. Roberto Sartiano (Fondatore di AeroportiCalabria.com)

    @ Giuseppe:
    Si è trattato di un normale AirShow che, come da programma, ha visto coinvolto non solo Reggio Calabria ma anche altre località italiane. Gli eventi di “livello” attirano anche le televisioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.