Aeroporto Crotone: rifornimento non disponibile fino al 07/01/2018

Il nuovo Notam per l’Aeroporto di Crotone riporta che il servizio di rifornimento carburante per gli aeromobili non sarà disponibile fino alla data stimata del 07/01/2018. L’8 Gennaio 2018 dovrebbe esserci il primo volo inaugurale di Fly Servus / Common Sky ed anche senza il servizio di rifornimento la ripresa dei voli risulta tecnicamente fattibile. Ad esempio è sufficiente imbarcare a Roma Fiumicino il quantitativo di carburante necessario per effettuare le due tratte (cioè la Roma Fiumicino – Crotone e la Crotone – Roma Fiumicino). Anche i pochi voli charter del Crotone Calcio hanno operato in questo modo.

Infine, salvo stravolgimenti, dovrebbe essere AviaPartner a proseguire con il servizio di Handling.

Lo Staff di AeroportiCalabria.com


Condividi!

Voli
Eurowings
Prenota
Da Lamezia a
Colonia • Düsseldorf • Hannover • Salisburgo • Stoccarda
Condor
Prenota
Da Lamezia a
Düsseldorf • Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Lufthansa
Prenota
Da Lamezia a
Monaco di Baviera
Motori di ricerca
Skyscanner
Autonoleggio
AvisEuropcarLocautoSixt
Bus
TerravisionFlibcoFlixBusItabus
Treni
Italo Treno
Hotel
BookingExpediaHotelsHRS

3 commenti

  1. Il Crotone calcio fa carburante a Lamezia.

  2. Roberto Sartiano (Fondatore di AeroportiCalabria.com)

    @ Tamoil:
    Oggi il Boeing 737 – 300 di Mistral Air (volo charter per il Crotone Calcio) ha fatto Bari – Crotone – Milano Malpensa senza fare carburante ne a Crotone e ne a Lamezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni visitatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.
Utilizza con coscienza e responsabilità lo strumento dei commenti ed evita di mancare di rispetto al prossimo quando esprimi le tue opinioni. I commenti (post) non sono uno strumento per litigare ma per il confronto di opinioni, anche diverse dalla tua. Favorisci la crescita culturale e cerca di esprimere le tue opinioni in un clima di ascolto, tolleranza reciproca, rispetto e buona educazione.