Aeroporti Calabria: Bilancio SACAL 2017

Disponibile sul sito della SACAL il Bilancio d’esercizio 2017.

Icona AeroportiCalabria.com Sintesi a cura dello Staff di AeroportiCalabria.com

Il Bilancio consolidato evidenzia un utile d’esercizio pari ad Euro 48.823.

Per l’Aeroporto di Lamezia Terme il coefficiente di riempimento dei voli di linea è stato dell’87,71 %, mentre quello charter del 75,56 %.

Per quanto riguarda la gestione dell’Aeroporto di Reggio Calabria il bilancio è rappresentato da un sostanziale pareggio, mentre per l’Aeroporto di Crotone si sono registrati una serie di costi (circa 170 mila Euro) non contrapposti ai relativi ricavi per via della ripresa dell’attività volativa avvenuta nel 2018.

Si ha un debito verso Ryanair di 972.025 Euro riferito al riconoscimento al vettore degli incentivi al traffico in virtù degli accordi commerciali in essere. Si registra però anche un credito verso Ryanair di 2.388.670 Euro.

Link: Bilancio SACAL


Condividi!

Voli
VoloteaBluExpressAirItalyLufthansaEurowingsTransavia
Motori di Ricerca
SkyscannerMomondoTrivago
Hotel
Expedia
Autonoleggio
AvisBudgetEuropcarMaggioreSixtRentalcars
Bus
TerravisionFlixBus

2 commenti

  1. Leggendo le novità della nuova manovra finanziaria del governo trovo scritto:

    PER AEROPORTO REGGIO CALABRIA 35 MLN IN TRE ANNI. In arrivo 15 milioni di euro per il 2019 e 10 milioni per ciascuno degli anni 2020 e 2021 per l’aeroporto di Reggio Calabria, finalizzati a consentire i lavori di ristrutturazione e la messa in sicurezza dell’aeroporto.

    Ne sapete qualcosa?

  2. @ rbrvrc:
    ancora non è definitivo. Non si è ben capito quali siano i lavori di ristrutturazione da fare e quale messa in sicurezza (quindi oggi non è sicuro?).

    Personalmente credo sia solo propaganda politica, alla fine non faranno nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.