Aeroporti Calabria: ENAC, “infrastrutture aeroportuali aperte e operative”. Comunicato del 08/03/2020

Comunicato Stampa n. 15/2020

Coronavirus: Infrastrutture aeroportuali aperte e operative – Passeggeri contattino compagnie per informazioni sui propri voli

In merito alle indicazioni contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio del Ministri dell’8 marzo 2020, relative all’emergenza coronavirus e che ha proceduto a una rimodulazione delle aree nonché a individuare ulteriori misure a carattere nazionale, l’ENAC informa che tutte le infrastrutture aeroportuali, comprese quelle all’interno delle zone soggette a restrizioni, sono aperte e operative, come da indicazioni del Comitato Operativo della Protezione Civile.
L’ENAC invita i passeggeri con voli prenotati da e per gli aeroporti all’interno delle zone con restrizioni, a contattare la compagnia di riferimento per informazioni sullo stato del proprio volo.

Roma, 08-03-2020


Condividi!

Voli
VoloteaLufthansa
Motori di Ricerca
Skyscanner
Autonoleggio
AvisBudgetEuropcarGoldcarLocautoMaggioreSixt
Bus
TerravisionFlixBus
Treni
Italo Treno

6 commenti

  1. Commenta per: Altro

    Io non capisco. Ryanair continua a fare la tratta Bergamo /Calabria . o in Ryanair hanno trovato la soluzione al covind o in Calabria e Catanzaro pensano di essere immuni……
    Non mi pare che sia il caso di correre il rischio di contagiare una regione che ha un sistema sanitario non all’avanguardia. Boh.

  2. Commenta per: Lamezia

    @ aiofb:
    ma cosa dici?

  3. Commenta per: Altro

    @ Pilota75:
    Ma dove vivi. ? O pensi che la storia del coronavirus è una barzelletta ?

  4. Commenta per: Lamezia

    @ aiofb:
    tu hai grossi problemi mentali.
    Tutti gli aerei sono a terra e tu dici che ryanair vola da/verso la calabria…mah

  5. Commenta per: Altro

    @ Pilota75:
    Prima di offendere controlla ora è dada del mio commento . dopotutto sei tu che chiedi sempre documentazioni varie . d documentati e vedi che non ho nessun problema .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.