Aeroporti Calabria: il Consiglio di Stato ha dato ragione ad ENAC?

Dallo scorso 5 Dicembre ad oggi nessuna notizia in merito alla decisione del Consiglio di Stato è trapelata. Notiamo però che la SACAL ha da poco pubblicato dei nuovi avvisi di gara per affidare in subconcessione dei locali dell’Aeroporto di Reggio Calabria da destinare all’attività di Bar, Pasticceria, Caffetteria, Ristorazione, Tavola Calda, Edicola, Tabacchi e due Box per attività commerciale.

A differenza dei precedenti avvisi che sono stati pubblicati in passato, questi nuovi non riportano che il provvedimento di aggiudicazione è subordinato alla sentenza del Consiglio di Stato ed inoltre la durata prevista della subconcessione non è più per pochi mesi, ma varia da 2 fino a ben 6 anni.

E’ lecito domandarsi se il Consiglio di Stato si sia pronunciato a favore di ENAC e dunque conoscere le motivazioni della sentenza.

Lo Staff di AeroportiCalabria.com


Condividi!

Voli
VoloteaBluExpressAirItalyLufthansaEurowingsTransavia
Motori di Ricerca
SkyscannerMomondoTrivago
Hotel
Expedia
Autonoleggio
AvisBudgetEuropcarMaggioreSixtRentalcars
Bus
TerravisionFlixBus

Un commento

  1. É paradossale che ci siano tempi così lunghi. Quale piano industriale o programmazione di voli e di infrastrutture é possibile concepire? Sacal va avanti senza certezza alcuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.