Quindi la società di gestione di un aeroprto fà gli accordi con la compagnia aerea che atterra. Quindi decino insieme eventuali incrementi (tenuto conto naturalmente di aumenti di affluenza). Puo’ essere anche di eventuali nuove tratte?
I 25 milioni faranno la fine dei fondi UE destinati a Lamezia
Lascia un commento
Gestisci consenso cookie
Utilizziamo i cookie per offrirti una migliore navigazione sul sito.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Commenta per: Lamezia, Reggio Calabria, Crotone
Quindi la società di gestione di un aeroprto fà gli accordi con la compagnia aerea che atterra. Quindi decino insieme eventuali incrementi (tenuto conto
naturalmente di aumenti di affluenza). Puo’ essere anche di eventuali nuove tratte?
Commenta per: Reggio Calabria
I 25 milioni faranno la fine dei fondi UE destinati a Lamezia