Aeroporti Calabria: la Regione rimborsa 1,5 milioni di Euro a SACAL per il consolidamento delle rotte 2023

Riportiamo la proposta di legge recante: “Misure a sostegno del sistema aeroportuale calabrese”:

La presente disposizione normativa mira ad autorizzare la Regione Calabria a partecipare alla spesa occorrente al consolidamento delle rotte degli aeroporti calabresi, sostenuta da SACAL S.p.A. nell’anno 2023.
Il consolidamento delle rotte aeree da e per gli aeroporti calabresi costituisce una importante opportunità per lo sviluppo turistico dell’intera regione, con riflessi positivi sulla vita economica e sociale della regione medesima.
La proposta di legge de qua genera oneri a carico del bilancio quantificati in euro 1.500.000,00.
Per la copertura dell’importo si provvede con le risorse della Programmazione nazionale Poc 2014-2020 – Azione 7.2.2 allocate sul capitolo del bilancio regionale U9100602105 che presenta la necessaria capienza.


Condividi!

Voli
Eurowings
Prenota
Da Lamezia a
Colonia • Düsseldorf • Hannover • Salisburgo • Stoccarda
Condor
Prenota
Da Lamezia a
Düsseldorf • Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Lufthansa
Prenota
Da Lamezia a
Monaco di Baviera
Motori di ricerca
Skyscanner
Autonoleggio
AvisEuropcarLocautoSixt
Bus
TerravisionFlibcoFlixBusItabus
Treni
Italo Treno
Hotel
BookingExpediaHotelsHRS

3 commenti

  1. Commenta per: Lamezia

    Ma per il Portogallo…Lisbona .. dove vivono e lavorano centinaia di Italiani … nessuna previsione di collegamento? Una nazione gettonatissima …

  2. EMANUELE BONACCIO

    Commenta per: Crotone

    Da Crotone necessità di avere un volo da\per Torino, un Bologna per almeno 4/5 giorni a settimana e un volo per l’estero (Germania) dove vivono migliaia di emigrati della provincia di Crotone

  3. Commenta per: Crotone

    @ EMANUELE BONACCIO:
    avete scelto roma….se ne parla fra 3 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni visitatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.
Utilizza con coscienza e responsabilità lo strumento dei commenti ed evita di mancare di rispetto al prossimo quando esprimi le tue opinioni. I commenti (post) non sono uno strumento per litigare ma per il confronto di opinioni, anche diverse dalla tua. Favorisci la crescita culturale e cerca di esprimere le tue opinioni in un clima di ascolto, tolleranza reciproca, rispetto e buona educazione.