Aeroporto Lamezia: nuovo piano viabilità dal 15/04/2022

Riceviamo dalla SACAL e pubblichiamo:

Aeroporto: nuovo piano viabilità

Lamezia Terme, 14 aprile, 2022 – Enac, Direzione aeroportuale Calabria, ha emesso, in data odierna, una nuova ordinanza che andrà a disciplinare le modifiche proposte da Sacal alla viabilità interna al sedime aeroportuale.

Tali modifiche si sono rese necessarie a seguito delle numerose criticità del traffico veicolare anche in relazione al sensibile aumento del traffico passeggeri previsto nel corso della stagione Summer 2022.

Sacal ha, infatti, studiato e attuato un sistema di gestione della viabilità avente lo scopo di migliorare i flussi di accesso e di uscita dal sedime aeroportuale sia disciplinando gli accessi dei veicoli (autoveicoli e autobus), che aumentando le aree di sosta gratuita (massimo 30 minuti) e contribuendo, al contempo, a rendere l’aeroporto un luogo di efficienza e modernità.

Il nuovo sistema di viabilità, con l’inversione del senso di marcia in via G.Anello, andrà in vigore a partire dalle ore 00:00 del 15 aprile c.a.

S.A.Cal. SPA


Condividi!

Voli
Eurowings
Prenota
Da Lamezia a
Colonia • Düsseldorf • Innsbruck • Salisburgo • Stoccarda
Condor
Prenota
Da Lamezia a
Düsseldorf • Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Lufthansa
Prenota
Da Lamezia a
Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Swiss
Prenota
Da Lamezia a
Zurigo
Motori di ricerca
Skyscanner
Autonoleggio
EuropcarLocautoSixt
Bus
TerravisionFlixBusItabus
Treni
Italo Treno
Hotel
ExpediaHotelsHRS

2 commenti

  1. Commenta per: Lamezia

    Era ora, l’ultima volta che sono stato a Lamezia (17 agosto 2021) ci stava il fini mondo

  2. Commenta per: Lamezia

    @ Politinho12:
    Io ieri sera sono arrivato col volo ITA delle 23:00 e nonostante l’ora c’era il delirio. C’era già la nuova segnaletica pronta. Non so quanto funziona il discorso dei 30 minuti, la gente vuole parcheggiare davanti alla porta d’uscita. Se potesse anche dentro l’aerostazione. Un po’ d’ordine andava fatto. Vediamo come reagirà l’ordinato e civile popolo calabrese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.