Aeroporto Reggio Calabria: incendio nei pressi della torre di controllo fa dirottare il volo da Milano

Oggi il volo Alitalia proveniente da Milano Linate in fase di avvicinamento a Reggio Calabria è stato costretto a dirottare a Lamezia Terme. Il motivo? Nei pressi della torre di controllo sono andati a fuoco sterpaglie e cumuli di rifiuti (che in quella zona non mancano mai) e si è dovuti procedere all’evacuazione. Domato l’incendio il volo è ripartito per fare un Lamezia – Reggio Calabria. Il problema della spazzatura data alle fiamme ha costretto anche ieri il volo in partenza da Reggio Calabria per Milano Linate a ritardare di quasi 1 ora il decollo.

Quanto successo in questi 2 giorni è davvero grave e potrà succedere di nuovo. Basti pensare alla distesa di spazzatura in località S. Gregorio che se venisse data alle fiamme non permetterà agli aerei di atterrare. Crediamo che per questa amministrazione comunale anche questo “secondo tempo” sia da etichettare come l’ennesimo fallimento. È impensabile riempirsi la bocca di turismo quando al degrado ed all’incuria non si riesce a trovare da anni una soluzione. Solo disservizi e disagi per cittadini e malcapitati turisti. Si abbia il coraggio ed il rispetto di fare un passo indietro e di dimettersi.

Lo Staff di AeroportiCalabria.com


Condividi!

Voli
Volotea
Prenota
Da Lamezia a
Genova • Torino • Verona
Eurowings
Prenota
Da Lamezia a
Colonia • Düsseldorf • Salisburgo • Stoccarda
Lufthansa
Prenota
Da Lamezia a
Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Autonoleggio
AvisBudgetEuropcarLocautoMaggioreSixt
Bus
TerravisionFlixBus
Treni
Italo Treno
Motori di ricerca
Skyscanner

2 commenti

  1. Commenta per: Reggio Calabria

    PERO’ LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE LA VOLEVA fare…….

  2. Commenta per: Reggio Calabria

    vergogna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.