Aeroporto Reggio Calabria: incendio nei pressi della torre di controllo fa dirottare il volo da Milano

Oggi il volo Alitalia proveniente da Milano Linate in fase di avvicinamento a Reggio Calabria è stato costretto a dirottare a Lamezia Terme. Il motivo? Nei pressi della torre di controllo sono andati a fuoco sterpaglie e cumuli di rifiuti (che in quella zona non mancano mai) e si è dovuti procedere all’evacuazione. Domato l’incendio il volo è ripartito per fare un Lamezia – Reggio Calabria. Il problema della spazzatura data alle fiamme ha costretto anche ieri il volo in partenza da Reggio Calabria per Milano Linate a ritardare di quasi 1 ora il decollo.

Quanto successo in questi 2 giorni è davvero grave e potrà succedere di nuovo. Basti pensare alla distesa di spazzatura in località S. Gregorio che se venisse data alle fiamme non permetterà agli aerei di atterrare. Crediamo che per questa amministrazione comunale anche questo “secondo tempo” sia da etichettare come l’ennesimo fallimento. È impensabile riempirsi la bocca di turismo quando al degrado ed all’incuria non si riesce a trovare da anni una soluzione. Solo disservizi e disagi per cittadini e malcapitati turisti. Si abbia il coraggio ed il rispetto di fare un passo indietro e di dimettersi.

Lo Staff di AeroportiCalabria.com


Condividi!

Voli
Eurowings
Prenota
Da Lamezia a
Colonia • Düsseldorf • Hannover • Salisburgo • Stoccarda
Condor
Prenota
Da Lamezia a
Düsseldorf • Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Lufthansa
Prenota
Da Lamezia a
Monaco di Baviera
Motori di ricerca
Skyscanner
Autonoleggio
AvisEuropcarLocautoSixt
Bus
TerravisionFlibcoFlixBusItabus
Treni
Italo Treno
Hotel
BookingExpediaHotelsHRS

2 commenti

  1. Commenta per: Reggio Calabria

    PERO’ LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE LA VOLEVA fare…….

  2. Commenta per: Reggio Calabria

    vergogna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni visitatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.
Utilizza con coscienza e responsabilità lo strumento dei commenti ed evita di mancare di rispetto al prossimo quando esprimi le tue opinioni. I commenti (post) non sono uno strumento per litigare ma per il confronto di opinioni, anche diverse dalla tua. Favorisci la crescita culturale e cerca di esprimere le tue opinioni in un clima di ascolto, tolleranza reciproca, rispetto e buona educazione.