Utilizziamo i cookie per offrirti una migliore navigazione sul sito.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Aeroporto dello stretto “strategico e internazionale”, ma cosa si sono bevuti questi professori ?
@ aviatore19:
Ti ricordo che il Report Tecnico è aperto al contributo di tutti. E’ troppo facile criticare… Se invece hai contributi costruttivi da apportare ne hai libertà.
@ Roberto Sartiano (Fondatore di AeroportoRC.com):
Naturalmente idee magnifiche, eccellenti,ma…..posso chiederti qualcosa?
A cosa serve questo RT?
A chi sono indirizzate principalmente queste idee?
Quante risorse ci voliono per attuarle almeno in parte,e chi se ne farebbe carico?
Grazie d’antipipo
@ Tony:
L’idea è quella di avanzare delle proposte di rilancio e di renderle pubbliche e disponibili per ulteriori integrazioni. Il Report è rivolto a tutti coloro che possono sposare le proposte e poi metterle in pratica. Come ha sottolineato il Prof. Gattuso, le risorse si trovano se si avanzano progetti di un certo livello.
A me sembra di voler progettare la conquista dello spazio quando invece… Dall’audio emerge che il professore non ha i piedi per terra, mi sembra molto teorico..
@ Roberto Sartiano (Fondatore di AeroportoRC.com):
A mio parere resterà solo una interessante iniziativa.Mancano proprio quelle persone che possono sposare,come citi tu, queste proposte.
Gli “Attori” di Reggio,coloro che avevano la possibilità e il dovere d’intervento,dopo la scellerata gestione sogas creando una nuova società di gestione magari anche partecipando alla concessione trentennale, si sono tutti defilati facendo restare i disgustosi blabla…ecco chi poteva attingere dalla vostra iniziativa che per me resterà tale, sperando di sbagliare
Potrei citare altre cose ma mi taccio qui.
@ Tony:
Va bene, come Staff di AeroportoRC.com ci siamo sentiti il dovere di dare un contributo per qualcosa di concreto. Almeno abbiamo dimostrato con i fatti di non fare il tifo per l’Aeroporto di Lamezia come qualcuno, dalla visione molto miope, ci accusa.
@ Roberto Sartiano (Fondatore di AeroportoRC.com):
Avete tutta la mia stima per l’iniziativa e per il contributo che date non solo in questa circostanza.
Una mia curiosità se posso..
ma avete invitato “l’aereo grosso”l’uomo di Dublino”il tipo che dirigeva a titolo gratuito”
Sourire….
@ Tony:
Grazie.
Ti rispondo dicendo che l’obiettivo è quello di diffondere il Report agli “attori” sia di Reggio Calabria che di Messina. L’invito è quello di confrontarsi e di dare delle risposte, non tanto a noi, ma ai cittadini.
Per favore andate sul sito Alitalia e provate a prenotare un volo su Roma da febbraio in poi. Non ci sono più tariffe Light o economy. Solo tariffe piene alla modica cifra di 325 euro! E’ cominciato il disimpegno (già annunciato) di Alitalia dallo scalo di Reggio. Rimangono solo tariffe altissime per costringere l’utenza a scappare e dirigersi verso Lamezia o Catania. Poi arriverà la giustificazione, nel senso che potranno dire che sarà crollato il numero dei passeggeri e quindi si chiude. Fate qualcosa. Occorre mobilitare la piazza. E cacciare a pedate i politici.
@ ANTONIO 64:
Calmati. Non è il caso di trarre conclusioni affrettate quando ancora non vi è nulla di ufficiale. Magari è solo un aggiornamento del sistema e delle relative tariffe. Quindi per ora aspettiamo.