Aeroporto Crotone: cancellati i voli charter da Milano Bergamo con AlbaStar e da Verona con Air Dolomiti per l’estate 2020

A causa del Coronavirus i voli charter programmati dal tour operator Futura Vacanze da Milano Bergamo a Crotone operati dalla compagnia aerea AlbaStar e da Verona a Crotone operati dalla compagnia aerea Air Dolomiti sono stati cancellati. L’epidemia ha portato una riduzione di richiesta dei pacchetti “Vacanze in Calabria” ed il tour operator, in accordo con le compagnie charter, ha preferito mantenere collegato il solo Aeroporto di Lamezia Terme per gestire i turisti diretti sia sulla fascia tirrenica che jonica.

Lo Staff di AeroportiCalabria.com


Condividi!

Voli
Eurowings
Prenota
Da Lamezia a
Colonia • Düsseldorf • Hannover • Salisburgo • Stoccarda
Condor
Prenota
Da Lamezia a
Düsseldorf • Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Lufthansa
Prenota
Da Lamezia a
Monaco di Baviera
Motori di ricerca
Skyscanner
Autonoleggio
AvisEuropcarLocautoSixt
Bus
TerravisionFlibcoFlixBusItabus
Treni
Italo Treno
Hotel
BookingExpediaHotelsHRS

2 commenti

  1. Commenta per: Lamezia, Crotone

    Altro che “vacanze in Italia”. Qua si parla di tratte interne che non vanno. Mi dispiace per tutti quelli che campano solo di turismo estivo.

  2. Commenta per: Crotone

    @ tamoil:
    normale, che vacanza è con la distanza, la mascherina, tutte cavolate italiane.
    vai a 100 km dall’italia e stia rilassato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni visitatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.
Utilizza con coscienza e responsabilità lo strumento dei commenti ed evita di mancare di rispetto al prossimo quando esprimi le tue opinioni. I commenti (post) non sono uno strumento per litigare ma per il confronto di opinioni, anche diverse dalla tua. Favorisci la crescita culturale e cerca di esprimere le tue opinioni in un clima di ascolto, tolleranza reciproca, rispetto e buona educazione.