Aeroporto Crotone: Futura Vacanze cancella il charter AlbaStar da Verona per l’estate 2021

Il Tour Operator Futura Vacanze ha tolto dalle vendite il pacchetto vacanze in Calabria con partenza da Verona ed arrivo a Crotone a causa di basse prenotazioni nelle strutture ricettive. Di conseguenza il volo charter, poi reso disponibile anche come linea, del vettore AlbaStar risulta essere cancellato per l’estate 2021. L’altro charter di AlbaStar, quello da Milano Bergamo a Crotone, risulta ancora commercializzato nei pacchetti vacanze ma non è più in vendita come volo di linea. Se le prenotazioni saranno sufficienti sarà mantenuto, altrimenti se ne riparlerà per l’estate 2022, COVID-19 e ripresa economica permettendo.

Lo Staff di AeroportiCalabria.com


Condividi!

Voli
Eurowings
Prenota
Da Lamezia a
Colonia • Düsseldorf • Hannover • Salisburgo • Stoccarda
Condor
Prenota
Da Lamezia a
Düsseldorf • Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Lufthansa
Prenota
Da Lamezia a
Monaco di Baviera
Motori di ricerca
Skyscanner
Autonoleggio
AvisEuropcarLocautoSixt
Bus
TerravisionFlibcoFlixBusItabus
Treni
Italo Treno
Hotel
BookingExpediaHotelsHRS

2 commenti

  1. Commenta per: Crotone

    Domanda, molto Off-Topic ma che riguarda Albastar, tempo fa nel periodo di Pasqua mi era sembrato di vedere parcheggiato un aeromobile Albastar a Reggio Calabria era lì per sostituire qualche volo di Alitalia o per altro?

  2. Roberto Sartiano (Fondatore di AeroportiCalabria.com)

    Commenta per: Reggio Calabria

    @ Politinho12:
    Charter squadra di calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni visitatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.
Utilizza con coscienza e responsabilità lo strumento dei commenti ed evita di mancare di rispetto al prossimo quando esprimi le tue opinioni. I commenti (post) non sono uno strumento per litigare ma per il confronto di opinioni, anche diverse dalla tua. Favorisci la crescita culturale e cerca di esprimere le tue opinioni in un clima di ascolto, tolleranza reciproca, rispetto e buona educazione.